Tutti i tatuaggi di Asia Argento ed il loro significato

di Carmela Giglio


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Tatuaggio sul fianco destro di Asia Argento

Asia Argento ha un tatuaggio sul fianco destro in stile floreale. Coloratissimo e dalla trama a spirale, è un Fuchsia, fiore che simboleggia delicatezza e fierezza insieme. Insomma, un bel mix! Nonostante non sia di piccole dimensioni, come tutti gli altri, è molto femminile e valorizza il suo fisico esile.

Tatuaggio sul fianco sinistro di Asia Argento

Sul fianco sinistro Asia Argento ha tatuati dei fiori di loto, che sono un augurio per una lunga vita e rappresentano la purezza. Questo tatuaggio è speculare a quello sul fianco destro per dimensioni, ma i fiori tendono al giallo.

Tatuaggio sul basso ventre di Asia Argento

Tra i vari tatuaggi di Asia Argento c’è anche quello sul basso ventre, che risale a circa 20 anni fa. Si tratta di un angelo, anzi un’angela, in bianco e nero. In questo caso il significato non è noto, ma c’è chi ritiene che sia dedicato alla sorella Anna, morta in un tragico incidente nel 1994. Un altro tatuaggio di Asia, infatti, reca proprio la scritta “Anna” ed è palesemente dedicato alla sorella.

Tatuaggio sulle dita di Asia Argento

Asia Argento ha tatuaggi su tutto il corpo, anche sulle mani. Più in particolare, si è tatuata le dita con diverse scritte. Sul dito indice della mano sinistra si è fatta tatuare la scritta “Bob”, in onore di Bob Marley, suo grande idolo musicale. Sempre sulla mano sinistra ha tatuata la scritta “SAVED”, ma anche qui il significato può essere solo immaginato. “Salvata”, ma da cosa?

Tatuaggio sulla schiena di Asia Argento

Tra gli altri tatuaggi di Asia Argento c’è anche quello sulla schiena, realizzato quando Asia aveva solo 14 anni. In questo caso si tratta di un occhio, il cui significato è facilmente intuibile. Questo genere di tatuaggi, infatti, sono generalmente miranti a proteggere chi li porta dalle malelingue o comunque dalla cattiveria altrui. Recentemente, però, pare che Asia abbia dichiarato di volerlo eliminare. Lo farà davvero? Del resto tutti i suoi tatuaggi significano evidentemente qualcosa che l’ha segnata nella vita, una vita intensa e ricca di eventi significativi.

Leggi anche:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria