Tiziano Ferro gay: sogna l’amore con un uomo

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Tiziano Ferro ha deciso di uscire allo scoperto durante un’intervista con la rivista Vanity Fair, dove ha parlato finalmente delle sue paure e del suo modo di convivere con il suo vero orientamento sessuale.

In realtà ormai erano in molti a sospettare l’omosessualità del cantante, ma solo adesso Ferro ha deciso di rendere partecipe il mondo del Gossip del suo importante segreto.

“La liberazione più grande è stata poter parlare con le persone che mi sono più vicine, con mio padre, la mia famiglia, gli amici, il resto è venuto naturale”, ha raccontato il famoso cantante, amato sia in Italia che all’estero.

Inizialmente Tiziano Ferro aveva vissuto in maniera molto negativa il suo rapporto con l’omosessualità, pensando che in realtà si trattasse di una malattia, ma con il tempo e dopo un percorso di analisi, è giunto alla consapevolezza che in lui non c’era proprio nulla di sbagliato.

“Non posso puntare il dito contro nessuno, solo contro me stesso – spiega Tiziano Ferro durante la sua famosa intervista con Vanity Fair – Tuttora non so spiegarmi perché considerassi l’omosessualità una specie di ‘malattia’… Non ho la presunzione di salvare nessuno, ma se il mio libro potesse aiutare qualcuno a evitare di perdere tutti gli anni che ho buttato via io, sarei felice”.

Adesso il noto cantante è felice per aver superato la paura di mostrarsi al mondo per com’è: “Volevo vivere quella parte di me, smettere di considerarla un mostro, qualcosa di negativo, addirittura invalidante”, ha raccontato l’artista, che con il suo gesto spera di poter aiutare molti artisti che – come lui ed il suo collega Ricky Martin – devono fare i conti con la propria omosessualità e l’opinione pubblica.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria