6 cose da sapere su Matt Bomer, l’attore di White Collar

di Elisa Malizia


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[multipage]
Chi segue assiduamente le serie tv non potrà non aver notato Matt Bomer, protagonista di uno dei telefilm di maggior successo delle ultime stagioni di White Collar. La serie ha chiuso i battenti nel 2014 e non lo vedremo quindi tra le novità televisive dell’autunno 2017 ma Bomer ha continuato a recitare in altri show, come American Horror Story, e al cinema, nel film I magnifici 7, uscito nel 2016. Sono tante le curiosità relative all’attore, molto amato e apprezzato: vediamo le 6 cose da sapere su Matt Bomer!
[/multipage]

[multipage]

Matrimonio e figli: Matt Bomer si è pubblicamente dichiarato omosessuale nel 2012, ringraziando al contempo la sua famiglia d’origine per il supporto e il suo compagno, Simon Halls, che ha sposato nel 2011. L’attore e il marito hanno 3 figli, due gemelli e un bambino, avuti da una madre surrogata.
[/multipage]

[multipage]

Non solo recitazione: Bomer ha partecipato alla serie tv Glee e ha avuto modo di mostrare le sue doti di cantante e ballerino. L’attore, infatti, ha molteplici talenti e l’avventura di Glee ha permesso ai suoi fans di scoprire doti nascoste.
[/multipage]

[multipage]

Fisico atletico: che Matt abbia un fisico definito lo ha mostrato in molte scene di White Collar e nel film Magic Mike, in cui interpreta uno spogliarellista, e continua ad essere inserito nelle classifiche degli uomini più belli del mondo. Fisico asciutto, palestrato ma non eccessivo, Matt Bomer è alto 182 centimetri.
[/multipage]

[multipage]

Cinquanta sfumature di grigio: Matt Bomer è stato preso in considerazione per interpretare la parte di Mr Grey in Cinquanta sfumature di grigio. Al suo posto è stato poi scelto Jamie Dornan, e l’attore ha dovuto subire le offese del noto scrittore di best seller Bret Easton Ellis, che lo ha definito “troppo gay” per la parte.

[/multipage]

[multipage]

Famiglia d’origine: durante il suo coming out, Matt Bomer ha ringraziato pubblicamente la mamma Elizabeth e il papà John per il supporto e l’amore incondizionato che gli hanno sempre mostrato. Il papà è un ex giocatore di football, forse per questo Matt vanta un fisico così atletico, lo sport è una passione di famiglia! Oltre a Matt, Elizabeth e John hanno altre due figli.
[/multipage]

[multipage]

Studi e passioni: Matt Bomer è nato l’11 ottobre 1977, sotto il segno della Bilancia, e sta dunque per compiere quarant’anni. Nel 2001 si è laureato alla facoltà di Belle Arti dell’università Carnegie Mellon University della Pennsylvania. Ama molto praticare la meditazione, è un attivista LGBT e dal 2013 partecipa alla raccolta fondi dell’associazione umanitaria fondata dal regista David Lynch.

[/multipage]

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria