Single e di successo, i divi più ambiti dalle donne di tutto il mondo nel 2017

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[multipage]
Sono belli, sono uomini di successo e al momento sono anche single. Su alcuni di loro girano già delle voci non ancora confermate per cui, in assenza di ulteriori gossip. potremmo anche considerarli assolutamente “non accompagnati”. Ecco chi sono gli scapoli d’oro più ambiti di tutto il mondo nel 2017, i divi single e di successo che ogni donna sogna di sposare.

[/multipage][multipage]

Johnny Depp è single

Dopo un brutto periodo passato a ritmo di avvocati, Johnny Depp pare sia tornato single dopo il divorzio con Amber Heard, che lo aveva anche accusato di violenza, e che sia pronto a tornare in forma sotto tutti i punti di vista. Di sicuro è un uomo fascinoso, di successo e anche decisamente interessante: un non più giovanissimo bad boy che comunque ha ancora un gran successo.

[/multipage][multipage]

Brad Pitt, il bello di Hollywood

Dopo il capitolo “Brangelina” uno dei belli di Hollywood è tornato sulla piazza e sono tante le donne che sognano di consolarlo ed eventualmente di asciugargli le lacrime, anche se non sembra ne abbia versate poi così tante. Brad Pitt è bello, carismatico ed è anche un attore molto bravo. Dove lo trovate un cinquantenne così?

[/multipage][multipage]

Ben Affleck è di nuovo single

Vive ancora insieme all’ex moglie per amore dei figli, ma Ben Affleck, nonostante la presenza di Jennifer Garner, si può considerare un vero e proprio single. Certo, che possa esserci un ritorno di fiamma con la ex sembra un’ipotesi plausibile, ma non è detto che qualcun’altra non riesca ad accalappiarlo prima che questo accada!

[/multipage][multipage]

Justin Bieber, single e di successo

Lui è decisamente uno scapolo d’oro nonostante la sua giovane età. Justin Bieber avrà sicuramente la fama del cattivo ragazzo, eppure non c’è dubbio che non abbia preso proprio bene la rottura con Selena Gomez. Questo bad boy sarebbe, a quanto dicono, anche molto sensibile e a tratti romantico, ma soprattutto disponibile . E anche ricco e famoso!

[/multipage][multipage]

Tom Hiddleston tra i single più ambiti del 2017

Anche Tom Hiddleston è tornato single. Il celebre attore inglese, dopo aver frequentato la bellissima Taylor Swift, torna di nuovo scapolo e non ci sono voci di possibili flirt. Ma bisogna anche considerare che in generale Tom è sempre stato molto riservato, per cui non avremo mai la certezza, ma al momento non sembra ci sia nessuna donna “famosa” all’orizzonte.

[/multipage]

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]