27 Maggio 2010 |

Mamme famose a 40 anni: tutte le mamme del 2010

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità
Heather Parisi

Di mamme famose in questo 2010 ve ne sono state davvero tante (soprattutto in Italia), e quelle sopra i quaranta sono state sorprendentemente molte.

Tra le mamme famose over quaranta non possiamo ad esempio non menzionare la frizzante Heather Parisi che è diventata mamma per la terza volta all’età di 50 anni, il 22 Maggio 2010. La frizzantissima neomamma ha dato alla luce due piccoli e adorabili gemelli, Elizabeth Jaden e Dylan Maria, perfettamente sani, per la gioia di mamma e papà.

Anche Monica Bellucci, attrice di quarantatre anni, ha da poco dato alla luce una splendida bimba di nome Leonie, nata il 22 maggio 2010, come ha annunciato la stessa Monica, che è davvero felice del nuovo arrivo in casa Cassel.

Anche la modella di 49 anni Claudia Schiffer ha da poco dato alla luce la sua bimba. È la terza figlia per la top model più famosa del mondo, ma il nome della nuova arrivata non è ancora stato reso noto.
In questa rassegna delle mamme famose over 40 abbiamo deciso di inserire poche incursioni di mamme che sono un tantino più giovani, come nel caso di Maria Stella Gelmini, ministro dell’istruzione, che a 36 anni ha ricevuto la visita della cicogna nei mesi scorsi, quando ha dato alla luce la sua piccola Emma.

Tra le future mamme che non hanno ancora quarant’anni vi è anche la bella Anna Falchi, incinta da alcuni mesi. L’attrice e showgirl ha da poco annunciato di essere in dolce attesa da ben quattro mesi, ma ha deciso di tenere sotto stretto riserbo i particolari della sua gravidanza, per evitare le fastidiose incursioni dei soliti curiosi!

Mamma a quarant’anni sarà anche la bella moglie di John Travolta, Kelly Preston, che insieme al marito ha annunciato che presto la famiglia sarà allietata dalla nascita di un bel bebè. La famiglia di Travolta vive ancora la tragedia della morte del figlio Jett, avvenuta poco più di un anno fa, e John, la moglie e la figlia stanno cercando di riprendersi.

I soliti pettegoli affermano che anche la collega di Claudia Schiffer, Naomi Campbell, fidanzata con il miliardario Vladimir Doronin, sia in dolce attesa, ma da parte della modella non è ancora arrivata nessuna conferma. Chissà che presto non dovremo aggiungere il suo nome alla lista delle mamme famose del 2010!

Potrebbe interessarti anche