Gli uomini più belli del 2016, ecco quelli che ci hanno fatto innamorare

di Elisa Malizia


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_317157′]

È stato certamente il suo anno, anche se non avevamo bisogno di aspettare vincesse un premio per amarlo: Leonardo DiCaprio si è aggiudicato l’Oscar come migliore attore 2016 e di certo una posizione di primo piano nella classifica degli uomini più belli del 2016! L’attore statunitense affascina milioni di fans ormai da vent’anni ed è uno dei pochi a resistere all’avanzata di colleghi agguerriti, talentuosi e bellissimi. Se star come Johnny Depp, Tom Cruise, Brad Pitt e George Clooney iniziano a perdere colpi, Leonardo non cede il passo! Stesso discorso per il cinquantunenne Robert Downey jr, sempre affascinante.

Le serie tv ci hanno permesso di conoscere giovani (e meno giovani) attori di grande bravura e di fascino indubbio, come Richard Madden, uno dei personaggi di cui sentiremo ancora parlare nel 2017. Anche Matt Bomer ha raggiunto la notorietà grazie al telefilm, “White collar”, diventando presto uno dei protagonisti più sexy delle serie tv. Un altro attore partito come teen idol grazie al telefilm “Una mamma per amica” e diventato attore molto apprezzato è Milo Ventimiglia, non il classico belloccio ma decisamente affascinate! “Una mamma per amica” ha finalmente concluso i capitoli finali della storia ed era una delle serie tv più attese dell’autunno 2016.

Attore di indiscusso talento e dalla notevole bellezza è senza dubbio Tom Hardy: l’attore inglese, protagonista di molti film di successo, non ultimo “The revenant” proprio con DiCaprio che lo ha ringraziato pubblicamente durante la premiazione, è un mix perfetto di fascino, talento e atteggiamento cordiale con i fans. Un altro attore, sogno proibito di milioni di donne, è Michael Fassbender, figlio di madre irlandese e padre tedesco, attore poliedrico e coraggioso.

Non solo attori, però, nella lista degli uomini più belli del 2016! Tramontati gli anni ’90 e le icone calcistiche di riferimento, oggi gli unici campioni di calcio che fanno sognare le donne sono due: Cristiano Ronaldo, stella portoghese del Real Madrid, e Mauro Icardi, attaccante argentino dell’Inter. Fuori dal mondo del pallone, l’anno delle Olimpiadi di Rio ci ha permesso di conoscere un campione di grande talento e di prestanza fisica notevole, grazie al suo metro e 90 per 84 kg di peso: il nuotatore Luca Dotto.

Nella nostra gallery troverete altri volti maschili che hanno segnato il 2016 grazie alla loro bellezza: sfogliatela e scegliete il vostro preferito!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria