Back to school 2016, ecco i baby vip che torneranno a scuola [FOTO]

di Cinzia Rampino


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Quando si parla di back to school 2016 c’è una magra consolazione per chi deve ricominciare a svegliarsi presto già tra qualche giorno per accompagnare a scuola i propri bambini: anche i vip dovranno fare la stessa cosa con i propri figli! Eh già, perché il duro lavoro di genitore non risparmia proprio nessuno e da settembre si torna tutti a scuola. Ma chi sono i baby vip che torneranno a scuola in questo back to school 2016?

Al primo posto in assoluto c’è la famiglia Obama che a breve si recherà a scuola per uno dei back to school 2016 più attesi del prossimo autunno. Il motivo di tanta attesa? Tra tutti i “validissimi” motivi, la notizia che quest’estate ha fatto il giro del mondo sul lavoro estivo da cameriera di Sasha Obama, figlia adorata di Barack e Michelle Obama.

Si torna a scuola anche in casa Beckham dove, David e Vittoria, genitori chioccia al pari dei Brangelina, sono già pronti per un back to school 2016 a regola d’arte. E i Beckham a scuola ci vanno a piedi, a quanto pare, impegni di papà e mamma permettendo, ovviamente!

A proposito di Brangelina, anche Brad Pitt e Angelina Jolie sono pronti al ritorno a scuola della numerosa famiglia di cui sono padre e madre. E come tutti gli anni faranno i turni per accompagnare i loro bambini alle, materne, elementari, medie e superiori…

Anche quest’anno sono poi pronti a tornare a scuola Luois e la mamma Sandra Bullock, che lo accompagnerà premurosa come sempre. Idem per le attrici Cate Blanchett, Naomi Watts e tante altre che, zaini in spalla, accompagneranno i figli a scuola, così come dicono i rumors.

E’ ritorno a scuola, ma alla scuola materna, invece, per molti figli dei nostri calciatori e delle loro compagne e Wags di Euro 2016. E’ l’esempio di Cristiano Jr, figlio di Ronaldo, della piccolina di Thiago Motta e dei figli di Ilary Blasi e Francesco Totti, ultimo arrivato escluso ovviamente.

Il resto guardatelo nella nostra gallery dei back to school 2016 dei baby vip & family!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]