Le neo mamme vip dell’estate 2016, da Anne Hathaway a Elena Santarelli

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Il 2016 è un anno ricco di fiocchi rosa e blu tra le star! C’è chi ha già ricevuto la cicogna e chi è ancora in dolce attesa, prontissima per il conto alla rovescia. Tra le neo mamme del 2016 alcune sono al primo figlio, alcune al secondo e qualche veterana già al terzo!

Ma cosa hanno in comune i volti di queste meravigliose donne? La felicità! Sì, perchè questo evento unico porta un sorriso e una solarità sui visi delle mamme davvero speciale. Non ci credete? Conosciamo insieme le mamme vip protagoniste dell’estate 2016 e le foto che le ritraggono in galley per scoprire i nuovi arrivati e le new entry dei prossimi mesi!

Tra le neo mamme vip italiane, troviamo in pole position alcune bellissime donne che dovranno fare i conti con due cuccioli a cui badare durante l’estate. Tra queste c’è sicuramente la neo mamma Elena Santarelli, già mamma di Giacomo avuto nel 2009 dal calciatore Bernardo Corradi, che ha allargato la famiglia a marzo, con l’arrivo della piccola Greta.

Anche la modella Ludovica Sauer, moglie di Alessandro Cattelan, è diventata mamma da pochi mesi, regalando alla piccola di casa, Nina, una dolce sorellina, Olivia, da godersi a pieno durante l’estate. Il fiocco è, invece, azzurro per Laura Chiatti che, nel giro di un anno dalla nascita di Enea, ha ampliato la famiglia con il compagno Marco Bocci, mettendo al mondo un altro maschietto, Pablo.

E cosa dire della tripletta in casa Totti? Ebbene sì, Ilary Blasi è tornata ad essere una neo mamma visto che da qualche mese la famiglia si è allaragata con l’arrivo di Isabel, pronta per rendere l’estate impegnativa ai genitori e ai frattellini Christian e Chanel.

Anche oltreoceano non sono mancate le cicogne vip nel 2016 con tante celebrities diventate madri. Una su tutte è la neo mamma alla prima esperienza Anne Hathaway, che  a marzo ha messo al mondo il piccolo Johnatan Rosebanks avuto dal marito Adam Shulman. Una menzione a parte, invece, spetta al baby royal di Svezia, il principe Oscar, figlio di Vittoria di Svezia, sposata con Daniel Westling dal 2009. Vittoria è infatti diventata mamma a marzo per la seconda volta, regalando un fratellino di “sangue blu” alla piccola Estelle.

E se c’è chi ha già partorito, c’è anche chi è in dolce attesa e si preparara al lieto evento trascorrendo l‘estate con il pancione in mostra. La futura mamma Federica Nargi ne è un bellissimo esempio con il suo pancione al settimo mese sfoggiato in spiaggia in compagnia del fidanzato Alessandro Matri.

Si gode la maternità anche la bellissima top model Bar Rafaeli che ha da poco mostrato sul suo profilo Instagram il pancino che cresce e che la renderà madre nei prossimi mesi. La seguono anche Megan Fox, che aspetta il terzo figlio dal marito Brian Austin Green, e l’attrice Olivia Wilde mum to be nel 2016 del secondo figlio.

Leggi anche:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]