Tutte le star che sono state lasciate, ecco come hanno reagito al divorzio

di Paola Medori


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Dirsi addio non è mai semplice, figuriamoci a Hollywood. Anzi, essere una star complica ancora di più le cose perché la gente vuole conoscere ogni minimo dettaglio della separazione e gli scandali nascosti dietro la fine della storia. Non solo: i fotografi scattano immagini per cogliere lo stato d’animo mentre il vip di turno, appena abbandonato, è andato a fare la spesa, magari struccato e con l’umore non proprio al top. Alcune star sono riuscite a superare indenni questa fase e ad apparire, se possibile, ancora più belle di altre. Ma sopratutto sembrano poi essersi rifatte una vita, come la cantante Britney Spears, che ha avuto una vita sentimentale piuttosto movimentata. Dopo un primo matrimonio durato solo 55 ore, Britney sposa Kevin Federline nel 2004, dal quale si separa però nel 2006. Da quel momento ha inizio il periodo più buio nella storia della popstar che arriva ad essere ricoverata in un rehab e a perdere persino l’affidamento dei figli. Nel 2008 si ristabilisce e recupera i rapporti con l’ex marito. Dopo una storia di un anno con David Lucado, Britney si fidanza con Charlie Ebersol, che però lascia dopo otto mesi, nel giugno del 2015. Da quel momento, però, si tuffa sul lavoro e recupera una forma smagliante, tornando a essere una delle reginette del pop e presto uscirà anche il suo nuovo album.

Icona assoluta delle donne abbandonate è Jennifer Aniston. Prima  invidiata dal mondo percheè sposata con Brad Pitt. Poi un giorno Angelina Jolie decide di fregarle il marito. Brad la molla e sceglie Angelina. Da quel momento Jennifer reagisce, non si chiude in casa a piangere, e si concede più di una copertina in cui mostrava tutte le sue grazie con orgoglio. Nel giro di pochi anni è passata dall’essere una delle protagoniste di “Friends” all’olimpo di Hollywood, con continue proposte da parte delle case di produzione, e poi le nozze con l’affascinante attore francese Justin Theroux.

Divorzio costoso per la coppia Griffith – Banderas: dopo 18 anni insieme lei ne esce vittoriosa e con un bel gruzzolo nelle tasche che si svuotano invece per lui. che però intanto si consola con una nuova giovane fidanzata, motivo anche della rottura. Melanie ha cercato poi di nascondere con il fondotinta la scritta “Antonio” del suo tatuaggio.

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]