Sopracciglia colorate, la nuova moda delle star

di Paola Medori


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La nuova tendenza dell’estate è a tinte forti e colora le sopracciglia di rosa, di blu e di verde. Subito le star ne hanno approfittato per provare la nuance più glamour, come la cantante Elisa che ha sfoggiato sopracciglia rosa pubblicando la foto su Twitter, e come l’attrice Kaley Cuoco, che le propone en pendant con le sfumature dei suoi capelli.

Colorate, non troppo sottili ma naturali e ben delineate, le abbiamo viste anche nelle ultime passerelle di Vivienne Westwood e Giorgio Armani. Quest’anno in fatto di sopracciglia sono i due i trend opposti che impazzano: sopracciglia eccentriche e colorate oppure del tutto cancellate. E dalle passerelle di tutto il mondo, le sopracciglia colorate si sono trasferite sui visi delle dive, che scelgono nuance frizzanti per dare più profondità allo sguardo, definire il carattere e dare un tocco di originalità al loro look, cambiando colore in base al tipo di serata o evento speciale!

Molte celebrità scelgono sopracciglia in tinte molto pop, come la bella Marika Pellegrinelli, moglie di Eros Ramazzotti, che si presenta ad un evento sfoggiando sopracciglia verdi in contrasto con i suoi occhi blu, mentre la bella Vittoria Puccini sorprende con un look bon ton e sopracciglia di un acceso color viola che accentuano i lineamenti del suo candido viso. Anche Vittoria Beckham, dallo stile impeccabile ed elegante, predilige un romantico rosa per colorare le sue sopracciglia, al contrario della sensuale e caliente attrice spagnola Penelope Cruz, che sorprende con sopracciglia blu cobalto. Tra le giovanissime, la pop star Rihanna sceglie il rosa, mentre Kelly Osbourne preferisce il blu cobalto.

Come le star, anche le comuni mortali possono scegliere di personalizzare le sopracciglia a seconda dell’occasione. Verdi, viola, rosa o azzurre, le sopracciglia colorate conquistano le fashion addicted! Da portare abbinate alla nuance dell’ombretto della palpebra, le sopracciglia colorate sono praticamente la nuova ossessione di bellezza perché regalano maggiore espressività al viso.

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria