Vip incinte: ecco le cicogne più attese del 2010

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

che darà un bambino al suo compagno Gigi D’Alessio, il 2010 si preannuncia molto impegnativo per la cicogna che avrà proprio un bel da fare!
Come dicevamo Heather Parisi che ha da poco festeggiato i suoi 50 anni è felicissima ed entusiasta, aspetta il terzo figlio ma l’età non le fa paura, anzi posa pure nuda con il pancione, una donna in rinascita che è un esempio per tutte le donne.

Tra le gravidanze più attese abbiamo due bellissime, dive del cinema conosciute e amate in tutto il mondo, Monica Bellucci e Julia Roberts, entrambe hanno passato i 40 e ci dimostrano che l’orologio biologico in certi casi è un concetto del tutto relativo!

Tra le dive di casa nostra abbiamo Elisabetta Gregoraci che darà un figlio a Flavio Briatore e che, ha deciso conservare le cellule staminali e soprattutto di sensibilizzare le donne e lo Stato per abbattere i costi che attualmente sono davvero proibitivi e comunque in Italia non è possibile farlo, quindi serve una clinica apposita all’estero.

Anche la cantante Giorgia è in dolce attesa, e sta anche arrivando al termine così come Ilaria D’Amico, la bravissima conduttrice di Sky Calcio e di Exit, ma anche Karina Cascella che renderà padre il suo Sasà, ovvero Salvatore Angelucci.

Altra cicogna in arrivo per Silvia Toffanin che renderà padre Pier Silvio Berlusconi, e il premier, Silvio Berlusconi, nonno ancora una volta. E’ in dolce attesa anche Edelfa Chiara Masciotta, Miss Italia nel 2005, che vive un’intensa storia d’amore con Roberto Cenci, ex marito di Rossella Brescia.

Tanti auguri a tutte queste stupende future mamme vip!

Foto da:
www.tvblog.it, iristv.it, imstars.aufeminin.com, www.diacoblog.com, www.fullsong.it, www.pourfemme.it, www.napolipuntoacapo.it, www.lastampa.it, www.giuko.com

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]