I capelli delle star, ecco le celeb che hanno cambiato il colore della chioma

di Elisa Malizia


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Le celebrità hanno quasi l’obbligo di creare tendenze moda, sia in fatto di look che di capelli. I loro cambi di stile diventano argomento di conversazione, ma anche un modo per ispirare noi “comuni mortali” quando siamo indecise su un taglio di capelli o un nuovo colore. Quest’anno, poi, le sfumature da sfoggiare sulla chioma sono ben 7, e sono quelle che le vip tengono presenti quando decidono di cambiare colore. Come potrete vedere sfogliando la nostra gallery, le celeb più famose si orientano su colori inusuali, quei toni pastello come il Rosa Quarzo e il Blue Serenity, le tonalità Pantone 2016, per dare un cambio al loro aspetto.

La scelta dei colori Pantone, o almeno quelli pastello, è ben visibile sul bob cut di Hilary Duff, che spazia dal rosa al blu, fino a spingersi verso il verde. Il Blue Serenity è anche il colore scelto da Kylie Jenner, sorella minore di Kim Kardashian, anche lei tornata bionda dopo un periodo in cui ha sfoggiato il suo bellissimo castano naturale. Non solo le giovanissime osano questi toni: un’icona come Madonna ha dato un cambio all’immagine lasciando le radici bionde e le punte rosa intenso, scelta che anche sua figlia Lourdes Maria, ormai ventenne, ha abbracciato, dopo il verde e il grigio-azzurro. Colori particolari anche per la super top model Cara Delevingne, ma abbiamo perso il conto dei suoi cambi: dal biondo al grigio, dal verde, all’azzurro, senza dimenticare il rosa, la modella e attrice non ha problemi a sperimentare con il suo look.

Per fortuna esistono anche celebrità che restano sui toni naturali. L’attrice Megan Fox, castana naturale e molti anni da mora, ha deciso di puntare sul biondo, cambiando anche taglio: non più lunghi capelli, ma un bob molto pratico. Una sua collega, Christina Hendrix, ha spento il rosso naturale, portandolo verso un biondo miele molto caldo: entrambe le tonalità donano molto all’attrice. Un’altra “trasformista del capello” è Rihanna; l’ultima apparizione pubblica la vedeva sfoggiare un bel rosso mogano, ma siamo certe che non lo sarà a lungo!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria