Moda bimbo, i look più belli dei baby vip

di Paola Medori


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

I look dei figli dei vip riescono ad essere anche più fashion e costosi di quelli dei genitori, come quelli che sfoggia la piccola Suri Cruise, che a buon diritto può essere considerata la bambina più raffinata nello star system americano. Nel 2011, infatti, è stata persino inserita nella classifica delle donne più eleganti dell’anno. Negli ultimi anni la baby star, figlia di Tom Cruise e Katie Holmes, ha fatto parlare molto di sé per le scelte di outfit unici e costosissimi: dalle scarpe con tacco indossate al mare, ai modelli realizzati su misura per lei a imitazione di quelli della mamma. Qualche anno fa il valore del guardaroba di Suri Cruise è stato stimato intorno ai 3,5 milioni di dollari!

Se ci spostiamo in Inghilterra possiamo ammirare Romeo Beckham, incoronato come ragazzo meglio vestito del Regno Unito. Il figlio della coppia più glamour del pianeta, Victoria e David Beckam, insieme alla sorellina minore, la bionda Harper, indossa sempre abiti griffati e di moda, spesso disegnati dalla mamma, ormai affermata stilista nel fashion system.

Tra i bimbi vip alla moda come non citare anche lo stile glam della simpatica Willow Smith, figlia di Will Smith e Jada Pinkett, protagonista di alcune pellicole di successo accanto a papà?

Per quanto riguarda le gemelle Shiloh Jolie-Pitt e Vivienne Jolie-Pitt, Angelina e papà Brad, preferiscono vestirle con outfit più casual. Stile cowboy, invece, per Kingston Rossdale, figlio di Gwen Stefani, che evidentemente ha ereditato la passione per gli accessori dalla madre rock star.

Mai sopra le righe ma sempre elegantissimo nelle occasioni pubbliche il piccolo George, figlio di Kate Middleton e del principe William. Gli tiene testa, però, anche la secondogenita dei duchi di Cambridge, Charlotte, 7 mesi il 2 dicembre, che non è solo tenerissima: i suo vestitini sono copiatissimi da tutte le mamme inglesi! Mentre in Italia sono sempre elegantissime Mia, figlia di Alessia Marcuzzi che indossa sempre abiti alla moda, e Santiago, figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino: sembra che i riflettori non si spengano mai e che tutti i suoi look sportivi e colorati siano sempre curati nel minimo  dettaglio!

Vediamo nella fotogallery, i look più belli dei baby vip!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria