Madalina Ghenea, film, amori e curiosità sulla valletta di Sanremo 2016 [FOTO]

di Cinzia Rampino


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_268725′]E’ partito il tormentone Madalina: potere di Sanremo e del Festival della canzone più amato nel mondo? Anche, ma non solo!

Chi è Madalina Ghenea? Che cosa faceva prima di Sanremo 2016?

Sì, siamo certo che molti di noi la conoscevano già, anche per via di Instagram, dove Madalina posta foto a dir poco mozzafiato. Perchè così è Madalina: mozzafiato.

Lo sapeva bene Eros Ramazzotti quando l’ha scelta per un suo video, e lo sapeva bene Paolo Sorrentino quando l’ha selezionata per la scena-locandina di Youth; adesso lo sanno anche tutti gli italiani che, grazie a Carlo Conti, la possono ammirare per cinque serate in tutta la sua bellezza… e bravura a Sanremo 2016.

Ma veniamo alle questioni serie. Riassunto degli amori precedenti? Gerard Butler e Michael Fassbender, due belli e bravi del grande cinema a cui Madalina ha letteralmente rapito il cuore. Al primo, in realtà, ha anche scippato un’occasione, quando ha recentemente bocciato la proposta di invitarlo a Sanremo come ospite straniero di questa 66 Edizione!

E la carriera di Madalina Ghenea?
Classe 1988, Madalina è rumena di nascita, infatti il suo vero nome è Mădălina Diana Ghenea. E’ nata a Slatina, dove ha studiato danza fino a 14 anni. A 15 anni ha sfilato per la prima volta per Gattinoni a Milano, poi ha fatto la cameriera per continuare a studiare.

Ed è nel 2007 che Eros la conosce e la sceglie per il video de Il tempo tra di noi, finchè nel 2010 è la protagonista del calendario Peroni, che la immortala come donna super-sexy e non più “solo” come modella. Un calendario, d’altra parte, è una cornice per poche, bellissime elette!

Da lì la carriera televisiva di Madalina Ghenea prende piede: con Teresa Mannino e Raoul Bova è nello spot di una compagnia telefonica e subito dopo partecipa a  Ballando sotto le stelle. Per l’opera prima di Alessandro Gassman, Madalina è ne I Soliti Idioti e Razzabastarda; il resto lo sapete già.

Dopo Sanremo 2016? Beh, per lei sarà certamente un percorso in discesa! Anche perchè Madalina si sta dimostrando anche brava, oltre che molto bella: italiano perfetto, dolcezza e intelligenza e una sagace simpatia.

Giusto per la cronaca, la vedremo presto in Zoolander 2!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria