06 febbraio 2014 |

Mario Balotelli, il Dna conferma: “Pia è mia figlia”

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Dopo lunghe polemiche a colpi di interviste sui giornali, Balotelli, finalmente, ha riconosciuto la paternità della bimba partorita più di un anno fa dall’ex compagna Raffaella Fico. Il giocatore del Milan, messo alle strette dalla Fico che ha delegato la questione del riconoscimento agli avvocati, si è finalmente sottoposto all’esame del Dna prima che glielo imponesse il giudice, e con messaggio su Twitter ha annunciato ufficialmente di essere effettivamente il padre della piccola Pia nata il 5 dicembre 2012 dall’ex fidanzata Raffaella Fico. Dopo mesi e mesi di polemiche, repliche sui giornali, e tira e molla tra un avvocato e l’altro, Mario Balotelli, il giocatore del Milan che di settimana in settimana finisce sulle pagine rosa, ha finalmente deciso di conoscere la figlia, e su Twitter, rivolgendosi palesemente alla Fico ha aggiunto “Il tempo perso a raccontare bugie su di me sulle tv e sui giornali, a chi è servito? E a cosa?”. Con un altro tweet tempestivo, Mario Balotelli se la prende anche con una delle conduttrici più seguite di Mediaset: “E per favore qualcuno chiuda la bocca a Barbara D’Urso che è da due anni che spara cazzate SENZA SAPERE o CONOSCERE…Com’è giusto che sia!”.

Insomma alla fine la verità trionfa sempre, e a dare l’annuncio è stato proprio lui con una dolcezza che da Balotelli non ci aspettava. Raffaella Fico, più volte aveva chiesto ufficiosamente all’ex fidanzato, nonché il padre di sua figlia, di sottoporsi al test, ma l’attaccante del Milan si era sempre rifiutato, fino a quando la querelle non è finita in mano agli avvocati. Ma di dubbi e incomprensioni ce ne sono ancora tanti, riuscirà Balotelli a diventare un papà esemplare? Le premesse non sono state delle migliori, ma le buone intenzioni a quanto pare ci sono. Staremo a vedere!

Raffaella Fico renderà pubblico il test del DNA

Prosegue la diatriba tra Raffaella Fico e Mario Balotelli, il quale non sembra minimamente interessato a far parte della vita di sua figlia. Ma questa volta la Fico vuole mettere a tacere le chiacchiere e così ha annunciato che renderà pubblico il test del DNA.

L’ex concorrente del Grande Fratello è molto delusa e adirata con l’ex fidanzato, con cui sperava di convolare a nozze dopo la nascita della piccola Pia, perchè a  tre mesi dalla nascita della bambina non ha mai contattato la madre né sembra avere mai avuto intenzione di incontrare sua figlia. Ma l’ex attaccante del Manchester City al momento a ben altro a cui pensare: una relazione focosa con Fanny Neguesha.

Potrebbe interessarti anche