Look delle star, ecco i più stravaganti del 2015

di Cinzia Rampino


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Dobbiamo ammetterlo: abbiamo l’imbarazzo della scelta nel decidere chi tra queste star potrebbe aver vinto la gara dei look più stravaganti del 2015.

Di certo un premio, almeno per numero di presenze in gara, va a Kim Kardashian che, oltre che vestirsi in modo stravagante, quest’anno, ha anche osato con un biondo platino e si è fatta immortalare con pancione tondo tondo.

 

La segue sempre per follie fashion in quantità Rihanna, che ha sparato a zero sui capelli, così come sul look in varie occasioni, ma non perdendo mai la sua simpatia.

Certo non scherzano nemmeno Jennifer Lopez e Amal Alamuddin: la prima perchè ha ancora una volta avuto il coraggio di svestire in modo simpatico il suo lato B e la seconda perchè si è stranamente concessa di addobbarsi da “pacco regalo”, a dispetto della sua solita apparenza bon ton.

Simpatia eco-friendly quella della cantante Joy Villa, che ha cercato di smaltire un po’ di plastica indossando un vestito (nudo) fatto di materiali autostradali!

 

Direttamente in cima alla classifica, e stavolta per numero di click sulla loro foto stravagante e perciò divenuta virale sui social, vanno Daniela Santanchè e la “sempreverde” Jane Fonda. E, tra abiti bizzarri e d’altri tempi, mezze nudità d’autore, e acconciature vittoriane, la vincitrice potrebbe essere Sarah Jessica Parker, che al Met Gala 2015 ha indossato un cappello etnico a dir poco strabiliante.

 

Ah, che cosa non si farebbe per non passare inosservate!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria