Tutti i look di Rihanna, qual è il vostro preferito?

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Vi ricordate Rihanna com’era all’inizio della sua carriera musicale, prima di diventare una star della musica pop? Molto meno sfrontata e trasgressiva di come la conosciamo oggi! Il suo look ha subito davvero molte evoluzioni.

Quando ha iniziato a muovere i suoi primi passi nel mondo della musica aveva solo 17 anni e il suo look era piuttosto acerbo, make up naturalissimo, capelli lisci, tirati all’indietro e mise semplici. Con il tempo lo stile di Rihanna è diventato più sofisticato, la cantante ha iniziato a giocare con i tagli di capelli, a cambiare colore, e a osare con un trucco più intenso e unconventional.

Una cosa è certa, non disdegna la moda, soprattutto quella Made in Italy, e ogni uscita pubblica è una sorta di sfilata, del resto i suoi look estrosi fanno sempre parlare!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]