08 gennaio 2013 |

I look delle star più belli del 2012: scoprili!

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Il nuovo anno è appena iniziato, quali sono stati i look delle star che vi hanno fatto sognare nel 2012? Ecco, la nostra top ten!

  1. Kristen Stewart: tra i personaggi più amati/odiati del 2012, ha indubbiamente gusto per le cose belle. Tra i suoi look più popolari quello sfoggiato al Toronto Film Festival 2012. In occasione della premiere di On the road la starlette ha indossato un abito by Zuhair Muhad Couture.
  2. Miley Cyrus: le piace la moda italiana e non a caso tra i suoi look più popolari quello esibito agli MTV Music Video Awards 2012. La star di Hannah Montana ha indossato un meraviglioso abito di Emilio Pucci.
  3. Scarlett Johansson: i suoi look sono quasi sempre azzeccati! Tra i più belli quello sfoggiato in occasione della premiere di The Avengers. L’attrice ha indossato uno splendido abito con il peplum di Versace.
  4. Jessica Biel: un’altra attrice che ha senza dubbio buon gusto in fatto di moda è lei. davvero incantevole l’abito indossato ai Golden Globe 2012 firmato Elie Saab Haute Couture.
  5. Angelina Jolie: anche lei ha scelto un abito di Versace per i Golden Globes 2012, a dir poco favoloso.
  6. Nicole Kidman: è bellissima qualunque cosa indossi, ma nell’abito di Versace, sfoggiato in occasione dei Golden Globes 2012 è davvero incantevole.
  7. Anne Hathaway: quasi una Venere del Botticelli nell’abito firmato da Valentino in occasione del New York Ballet Fall Gala.
  8. Charlize Theron: raffinata ed elegante, non sbaglia un colpo! Raggiante nell’abito di Dior ai Golden Globe 2012.
  9. Belen Rodriguez: eh no, lei di certo non poteva mancare in questa classifica, l’abito con spacco inguinale by Fausto Puglisi, indossato a Sanremo 2012, ci ha dato non poco da chiacchierare!
  10. Tilda Swinton: assolutamente indimenticabile nel suo abito firmato da Céline, indossato al party di Time.

Potrebbe interessarti anche