29 Ottobre 2012 |

Belen Rodriguez incinta di un maschietto: si chiamerà Santiago

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Dopo una serie di tentativi a vuoto, Belen Rodriguez finalmente realizzerà il sogno di diventare mamma. La celebre showgirl argentina e il compagno Stefano de Martino, aspettano un maschietto, e a quanto sostiene Cecilia Rodriguez, la sorella di Belen, i due stanno già programmando anche il matrimonio che con molta probabilità si celebrerà dopo la nascita del bambino.

Si sposeranno ma penso dopo la nascita del bimbo perché vuole essere in forma . Nei progetti avrebbe voluto sposarsi prima di rimanere incinta, di certo adesso non attenderanno più molto. Sono due persone responsabili e hanno riflettuto tanto prima di mettere al mondo questo figlio. Non l’hanno fatto per gioco”, racconta Cecilia a Mattino Cinque.

Intanto Belen pare si sia già messa a riposo a causa di qualche malore dovuto alla forte nausea, il piccolo Santiago la fa già penare tantissimo per cui ha dovuto  dare forfait a Colorado Cafè. Già vittima di un aborto spontaneo quando era fidanzata con Fabrizio Corona, questa volta la soubrette intende fare tutto bene e seguire i consigli del medico.