Naturalmente gli smalti non si sottraggono a questo dictat e vanno scelti nelle nuances più attuali, come emerald green, mystery pink e smoky brown della linea Baroque Couture di Pupa che sono adatte sia per il pranzo di Natale sia per il veglione di San Silvestro.
Giorgio Armani punta su unghie blu con la raffinata e sensuale Night Shades Fall 2010 Collection, mentre Chanel, con Les Contrastes, propone due tonalità di smalti abbinati assieme: rosa e viola melanzana.
Per chi vuole stupire con effetti speciali lo smalto ideale è Gold Rush dell’azienda Models Own; il nome, che letteralmente significa corsa all’oro, è già da solo una garanzia perché questo prodotto contiene effettivamente pagliuzze del prezioso metallo. Il costo? 130.000 dollari.
Meno costosa, ma di ottima qualità, è la linea Liquid Metals di Nicole by OPI, brand conosciuto per l’alta tecnologia dei cosmetici che produce. Dopo gli smalti Glitterzland e Swiss 2010, presentati nell’autunno 2010 e caratterizzati dal colore oro e dai diversi riflessi metallici, per il 2011 OPI lancia una gamma che ha per protagoniste le tonalità dei metalli.
Luminosi e glitter, questi smalti hanno colori moda come il blu, il verde e il viola metallizzato e sono declinati in quattro linee: Miss Independent più metal, The Next CEO in versione oro, Rich in Spirit argentata e It Starts with Me color champagne. Ideali per ogni tipo di festa, gli smalti Liquid Metals saranno i protagonisti del 2011 e regaleranno alle unghie uno stile inconfondibile.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…