[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_74351′]
Sisley ha creato, per la prima volta, due splendidi flaconi puntando sul gioco di colori positivo e negativo.
Eau de Soir Blanc e Noir per simboleggiare la purezza, l’eleganza e la complementarietà di due packaging scintillanti e pailleté dal design monocromo.
Ispirati all’ultima mostra di Anish Kapoor alla “Royal Academy of Arts” di Londra, sono impreziositi da raffinati pigmenti neri, rossi e bianchi.
Sobrio e misterioso, Eau de Soir Noir si integra perfettamente con la versione Eau de Soir Blanc, simbolo di purezza enigmatica.
Le due edizioni limitate di Sisley festeggiano quindi con luminosità e charm il leggendario successo della celebre fragranza dal bouquet fiorito e chypré. Preziosi ed unici, questi due nuovi flaconi, che saranno venduti insieme o distintamente, saranno disponibili durante le festività nelle profumerie concessionarie Sisley.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…