15 Ottobre 2019 |

Questi pensierini di Natale sono regali utili e belli per far felici le nostre amiche

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità
Pensierini di Natale per le amiche Photo by Erbs55 on Pixabay.com

Quest’anno non hai scuse per ridurti alla Vigilia: abbiamo la lista regali perfetta

Sappiamo bene che trovare il regalo di Natale perfetto per le amiche a volte può diventare una vera sfida. Non deve essere un regalo impegnativo ma soltanto un pensierino, tuttavia vogliamo che sia azzeccato per ognuna di loro, che faccia colpo, vogliamo comunque stupire.

E solitamente ci riduciamo all’ultimo momento, magari proprio il giorno della Vigilia e con il Natale dietro l’angolo ci ritrovano a vagare per negozi domandandoci affannosamente: cosa vorrebbe Laura? Di cosa ha bisogno Paola? Cosa potrei comprare per Elena?

Per aiutarti nella difficile scelta e soprattutto a giocare d’anticipo, abbiamo preparato una lista che ti renderà più facile trovare il miglior pensierino Natale per le tue amiche.

1. Bijoux e medaglioni diffusori di oli essenziali per l’aromaterapia

Sono originalissime collane con ciondoli e pendenti a forma di medaglione. Il loro design è un mix tra innovazione e motivi etnici e permette di combinare un accessorio elegante con l’aromaterapia.

I medaglioni possono essere anche in argento e comprendono al loro interno fili di pietra lavica per conservare gli oli essenziali.

2. Un pensierino utilissimo: il porta tessere e card

Astucci versatili che possono fungere da porta tessere, carte di credito e biglietti da visita. Spesso il nostro portafoglio non è abbastanza capiente per contenere tutte le card che possediamo. Dal design più sfizioso a quello più classico magari in pelle.

Anche la capacità può variare, solitamente il massimo è di 26 scomparti. Un accessorio utile e poco ingombrante da portare in borsa assieme al portafoglio.

3. Orecchini a cerchio d’argento

Un accessorio sempreverde che non può mancare a un’amica. Sarà gradito a chi ancora non li ha ma anche anche a chi già li possiede, grazie all’infinita gamma di modelli tra dimensioni, finiture, placcature in argento, oro giallo e rosa, applicazioni di brillantini, pendenti e chi più ne ha più ne metta.
Il modello di orecchini perfetto per la vita di tutti i giorni ma anche per le occasioni più speciali. Prima di effettuare l’acquisto verifica che siano anallergici.

4. Specchio da trucco ingrandente

Un accessorio immancabile per perfezionare il make-up. Una volta che lo provi non puoi più farne a meno. Possono essere specchi da tavolo o con braccio pieghevole da fissare alla parete del bagno.
Alcuni hanno anche l’illuminazione a LED a intensità regolabile ed altri sono addirittura composti di  3 pannelli in modo da offrire più angoli di visuale per truccarsi al meglio.

5. Set beauty con cosmetici e detergenti per il corpo

I kit e i cofanetti per il bagno e per la doccia sono un pensiero con cui non puoi mai sbagliare.  Ancor più utile se le tue amiche hanno in programma una vacanza natalizia.

Anche per questo tipo di regalo di Natale la scelta è vastissima: si va dagli originalissimi set di bombe da bagno biologici alle più classiche confezioni regalo bagno e doccia alle essenze di vaniglia, rosa e menta.