Regali di Natale 2019 per gli amanti dei gatti

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità
Regali di Natale per gli amanti dei gatti Photo by KiVEN Zhao on Unsplash.com

Abbiamo il regalo di Natale perfetto per le gattofile

Il tempo vola, Il Natale è alle porte e, per almeno alcuni dei nostri amici, possiamo fare un regalo unico e graditissimo senza troppa fatica. Stiamo parlando dei nostri amici amanti dei gatti, sempre pronti a sorprendersi di fronte ad un nuovo accessorio per il loro gatto o all’elemento di design per la casa. Insomma, non lasciamoci sfuggire l’occasione distribuire regali e sorrisi a Natale ai nostri amici amanti dei gatti.

Le idee regalo che vi segnaliamo in rete sono varie ed anche economiche. Chi non può concedersi il lusso di regalare la cuccia o il tiragraffi di design all’ultimo grido, può senz’altro trovare una facile alternativa in una tazza o in una t-shirt con scritta o dedica personalizzata.

Se dunque a breve ti saresti messo alla ricerca di un regalo per gli amanti dei gatti non cercare oltre, fermati qui. Abbiamo realizzato una guida ai regali natalizi in base al tipo di persona per cui lo vorresti acquistare:

  • Per gli amanti dei gatti e della casa
  • Per un amante dei gatti che per noi è una persona speciale
  • Per gli amici più eccentrici
  • Per i colleghi  di ufficio
  • Per gli amici viaggiatori che non vogliono separarsi dal gatto
  • Per gli amici amanti dei gatti e del vino

Accessori per la casa, per gatti o a forma di gatto

Per l’amico che ama l’accessorio, magari di design e che vuole assicurarsi che ogni stanza della casa abbia un pò di “cattitudine”.

Accessori a tema gatto per una persona speciale

I regali natalizi a “tema gatto” sono anche un modo spiritoso e divertente per mostrare il nostro affetto a una persona per noi importante o a un familiare. Sono tante le possibilità di trovare in rete regali personalizzati o da personalizzare come t-shirt con dedica, mug, gioielli e in particolare orecchini a forma di gatto. Dai un’occhiata a queste adorabili proposte d’effetto ma tuttavia abbastanza economiche.

Il regalo di Natale per l’amico eccentrico e gattofilo

Per l’amico o per l’amica che ama distinguersi e non ha paura di indossare cuffie bluetooth per la musica con le orecchie da gatto o che probabilmente non vede l’ora di indossare per le feste la felpa a tema gatto natalizio. Questi regali faranno sicuramente colpo sugli amici più originali, sono unici, divertenti e, ovviamente, un po’ eccentrici.

Regali per colleghi d’ufficio amanti dei gatti

E’ facile animare la scrivania del tuo collega con gli articoli per l’ufficio a forma di gatto. Ogni amante dei gatti avrà bisogno per esempio della propria tazza da ufficio o di un nuovo mouse pad a forma di zampa di gatto.

Regali per gli amici viaggiatori che non vogliono separarsi dal gatto

I tuoi amici non sanno a chi lasciare il gatto quando devono viaggiare? Regala loro l’accessorio che gli consentirà di portarlo sempre con sé: l’offerta di zaini per il trasporto di animali è davvero varia, così come tutti gli accessori quali ciotole, lettiere e cucce per gatti da viaggio.

Regali per amici che amano i gatti e apprezzano il buon vino

Conosciamo tutti almeno un appassionato di vino che ha un gatto. Gli accessori per il vino a tema gatto sono un’idea regalo facile e low cost. Dal porta bottiglia al set di segna bicchieri o di tappi in silicone, dai calici decorati ai sottobicchieri, i pensieri di Natale per gli amanti del vino e dei gatti sono davvero numerosi.

SCOPRI QUI CENTINAIA DI IDEE REGALO PER NATALE PER OGNI GENRE E GUSTO