Le più belle feste di Capodanno 2010-2011 nelle piazze italiane
Siete stanche delle solite abbuffate nelle feste di Capodanno a casa di amici e parenti? Non volete spendere una fortuna andando festeggiando il Capodanno 2010-2011 in un ristorante o in un locale alla moda? Vi andrebbe di visitare una città senza allontanarvi troppo da casa?
Ecco la soluzione: potete partecipare ad una festa per il Capodanno 2011 in piazza. Tutte le principali città italiane organizzano eventi e manifestazioni per aspettare in allegria il 2011. Non servono prenotazioni e non occorre pagare il biglietto, basta solo aver voglia di divertirsi e non patire troppo il freddo. Ecco allora riassunte per voi le principali feste per il Capodanno 2010-2011 in Italia
- Se volete festeggiare il Capodanno 2011 a Milano, la città lombarda vi aspetta in piazza Duomo con musica per tutti e spettacolari fuochi d’artificio.
- Anche chi festeggia il Capodanno 2011 a Roma avrà a disposizione grandi eventi musicali: il concerto di Claudio Baglioni ai Fori imperiali, di Antonello Venditti all’Auditorium parco della Musica e di Renzo Arbore al Gran Teatro.
- Per chi vuole scegliere la bellissima città di Firenze per aspettare il 2011 ci sono in programma due eventi molto diversi fra loro. Elio e le Storie Tese vi aspettano in piazza della Stazione per un divertimento assicurato mentre, per chi ama la musica classica, è previsto un bellissimo concerto in Piazza della Signoria diretto dal maestro Lanzetta.
- Un’altra fra le più belle feste di Capodanno in Italia è quella che si svolgerà a Napoli in piazza del Plebiscito, di certo non mancheranno i fuochi d’artificio in una cornice da sogno!
- Se volete festeggiare il Capodanno in coppia non perdetevi la festa in piazza nella romanticissima città di Venezia: a farvi compagnia ci sarà la musica di Radio Italia, un splendido spettacolo pirotecnico e danza romantiche in piazza San Marco fino a notte inoltrata.
- Se invece siete tele dipendenti per voi ci sono due eventi impedibili. La festa di Capodanno in piazza a Bologna avrà come ospiti i concorrenti delle edizioni passate di X-Factor, divertimento assicurato quindi per le amanti dei talent show e dei reality! A Rimini invece, in piazzale Fellini, in diretta televisiva, ci sarà lo show di Rai1 con Mara Venier e Pino Insegno, un modo originale per entrare a fare gli auguri di Capodanno nelle case di tutti gli italiani!
Foto da:
www.eventicapodanno.com
viaggi-lowcost.blogspot.com
festecapodannofirenze.myblog.it
www.ideediviaggio.com
Articoli recenti
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…