Le più belle feste di Capodanno 2010-2011 nelle piazze italiane
Siete stanche delle solite abbuffate nelle feste di Capodanno a casa di amici e parenti? Non volete spendere una fortuna andando festeggiando il Capodanno 2010-2011 in un ristorante o in un locale alla moda? Vi andrebbe di visitare una città senza allontanarvi troppo da casa?
Ecco la soluzione: potete partecipare ad una festa per il Capodanno 2011 in piazza. Tutte le principali città italiane organizzano eventi e manifestazioni per aspettare in allegria il 2011. Non servono prenotazioni e non occorre pagare il biglietto, basta solo aver voglia di divertirsi e non patire troppo il freddo. Ecco allora riassunte per voi le principali feste per il Capodanno 2010-2011 in Italia
- Se volete festeggiare il Capodanno 2011 a Milano, la città lombarda vi aspetta in piazza Duomo con musica per tutti e spettacolari fuochi d’artificio.
- Anche chi festeggia il Capodanno 2011 a Roma avrà a disposizione grandi eventi musicali: il concerto di Claudio Baglioni ai Fori imperiali, di Antonello Venditti all’Auditorium parco della Musica e di Renzo Arbore al Gran Teatro.
- Per chi vuole scegliere la bellissima città di Firenze per aspettare il 2011 ci sono in programma due eventi molto diversi fra loro. Elio e le Storie Tese vi aspettano in piazza della Stazione per un divertimento assicurato mentre, per chi ama la musica classica, è previsto un bellissimo concerto in Piazza della Signoria diretto dal maestro Lanzetta.
- Un’altra fra le più belle feste di Capodanno in Italia è quella che si svolgerà a Napoli in piazza del Plebiscito, di certo non mancheranno i fuochi d’artificio in una cornice da sogno!
- Se volete festeggiare il Capodanno in coppia non perdetevi la festa in piazza nella romanticissima città di Venezia: a farvi compagnia ci sarà la musica di Radio Italia, un splendido spettacolo pirotecnico e danza romantiche in piazza San Marco fino a notte inoltrata.
- Se invece siete tele dipendenti per voi ci sono due eventi impedibili. La festa di Capodanno in piazza a Bologna avrà come ospiti i concorrenti delle edizioni passate di X-Factor, divertimento assicurato quindi per le amanti dei talent show e dei reality! A Rimini invece, in piazzale Fellini, in diretta televisiva, ci sarà lo show di Rai1 con Mara Venier e Pino Insegno, un modo originale per entrare a fare gli auguri di Capodanno nelle case di tutti gli italiani!
Foto da:
www.eventicapodanno.com
viaggi-lowcost.blogspot.com
festecapodannofirenze.myblog.it
www.ideediviaggio.com
Articoli recenti
Carla Bruni annuncia la fine dell’ormonoterapia dopo il cancro al seno e rilancia l’importanza della…
Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…
Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…