Idee smalti per unghie Capodanno

Certo, anche le unghie devono essere curate per la notte di Capodanno, e per facilitarvi il compito, vi daremo alcuni suggerimenti per uno smalto per le unghie assolutamente perfetto.

Di smalti per unghie ve ne sono di moltissimi colori e tonalità, per incontrare i gusti di tutte le donne. Per rendere le unghie delle donne davvero uniche, ci vengono incontro gli smalti per unghie Chanel , che con i suoi eleganti smalti stupisce sempre. Per la notte di capodanno, ad esempio, vi consigliamo lo smalto GOLD FICTION, che si presenta con un flacone interamente laccato in oro, richiamando il colore del suo contenuto, impreziosito da delle piccole particelle di madreperla, per un effetto davvero di classe.

Se preferite colori meno signorili, e magari un po’ più giovanili, allora, sempre della della linea Chanel, vi consigliamo lo smalto per unghie LE VERNIS, costituito da un sistema specifico di resine che rispetta la natura delle vostre unghie, grazie alle sostanze di origine naturale con cui é stato creato. Per avere un effetto perfetto, stendete un sottile strato di smalto sulla base asciutta, e dopodichè applicate un secondo strato partendo dal centro dell’unghia, dalla lunetta verso il bordo, quindi completate sui lati, e il gioco é fatto. Lo smalto Chanel Vernis é disponibile in tantissime tonalità, non dovete che scegliere quella che meglio si abbina alle vostre scarpe e al vostro look.

Oltre all’intramontabile Chanel, anche Rimmel mette a disposizione una vasta gamma di smalti per la bellezza delle vostre unghie, che saranno davvero impeccabili grazie allo smalto Rimmel 60 seconds, nelle varie nuance, già perfetto alla prima passata, e si asciuga in sessanta secondi. La linea 60 seconds comprende moltissimi colori allegri e giovanili, che possono essere applicati con estrema facilità grazie al pennellino Pro-cision, dalle setole un po’ più lunghe.

Per un Capodanno davvero chic, vi consigliamo anche lo smalto Layla Bijou Minimal chic nail polish, il formato ” bijou” del famoso smalto Layla Cosmetics, dalle tantissime nuance. Gli smalti per unghie Layla sono davvero moltissimi e dei più diversi tipi, come ad esempio il “Ceramic Effect Nail Polish”, per avere unghie levigate , lucide e liscissime. Oppure potrete festeggiare uno scintillante capodanno con lo smalto glitter Layla, con un effetto di grande impatto, vista la grande concentrazione di glitter.

Per concludere in modo simpatico questa serie di consigli per lo smalto per unghie più adatto a voi, visto che siamo proprio nel periodo di Natale, per le lettrici più fantasiose e creative non possiamo non proporvi la nail art natalizia, con le unghie più improbabili e festose, frutto di un vero e proprio lavoro artistico. Nella galleria di foto troverete le immagini delle Nail Art natalizie più belle e particolari, alle quali potrete ispirarvi perchè le vostre mani abbiano un successo assicurato!

Articoli recenti

  • Gossip & VIP

Sabrina Salerno a Belve: “Mio padre non mi ha voluta. Mai stata l’amante di Berlusconi”

Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…

% giorni fa
  • Moda

Il trucco per vestirsi bene senza stress? Il look monocolore è la scelta perfetta per l’inverno 2025

Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…

% giorni fa
  • Salute

Virus influenzale H3N2: perché la variante K è più contagiosa e quali sono i rischi

L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…

% giorni fa
  • Capelli

Il miglior trattamento di cheratina per capelli per i professionisti nel 2026 – recensione di Keratin Europa

Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…

% giorni fa
  • Bellezza

Acido ialuronico: l’ingrediente chiave per una pelle idratata e rimpolpata

Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…

% giorni fa
  • Tv

Striscia la Notizia sbarca in prima serata su Canale 5 con cinque puntate evento

Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…

% giorni fa