Calendario Avvento 2009 foto 6/8
Pensate al modo in cui affrontate una giornata di lavoro sapendo che la sera vi attende una cena romantica con la vostra metà, oppure a come vi sentite quando sapete che riabbraccerete un’amica dopo diversi mesi: la felicità legata a quel momento fa capolino nell’istante in cui segnate data e ora in rosso sull’agenda.
Ricordate il Piccolo Principe?
“Se tu vieni, per esempio, tutti i pomeriggi alle quattro, dalle tre io comincerà ad essere felice. Col passare dell’ora aumenterà la mia felicita. Quando saranno le quattro incomincerà ad agitarmi e ad inquietarmi; scoprirà il prezzo della felicita! Ma se tu vieni non si sa quando, io non saprà mai a che ora prepararmi il cuore”.
Per questo motivo il Calendario dell’Avvento é intramontabile: perchè gioca sul piacere dell’attesa e ci fa tornare le bambine curiose e incantate di fronte a glitterati disegni natalizi; finestrella dopo finestrella ci apriamo a ricevere la magica energia del Natale.
Dato che la rete ci offre una moltitudine di idee per realizzarlo, vi proponiamo di seguito la selezione di quelle che riteniamo le soluzioni migliori:
Buon divertimento!
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…