[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_274889′]
Il 19 marzo è vicino: la Festa del Papà è dietro l’angolo, è il momento di pensare a qualche idea regalo per lui! Non serve certo spendere molto per fare felice i papà, spesso basta un bel pranzo o una ricca cena pensati solo per lui, una poesia in cui i figli esprimono tutto il loro amore e, se possibile, passare un po’ di tempo insieme. Tra i regali per la Festa del Papà 2016, infatti, possiamo aggiungere anche delle visite gratuite a musei o mostre, ma anche corsi particolari da fare insieme.
Uno di quest regali alternativi e bellissimi è il corso per imparare a curare l’orto sul balcone. Proprio sabato 19 marzo, in via Ventura 5 a Milano, l’agronomo Antonio Vismara vi insegnerà tutti i segreti per avere un bellissimo orto sul balcone. Questa bella iniziativa è organizzata da Dani&Colf, gestito da Daniela Mosca. Avrete modo così di passare del tempo insieme, ma anche di imparare qualcosa che sarà utile a tutta la famiglia.
I regali più belli sono senza dubbio quelli personalizzati, quindi potete anche scegliere un oggetto d’uso comune, ma renderlo unico con incisioni e dediche. Una penna usb, ad esempio, oltre ad essere molto utile, può diventare anche facile da personalizzare, facendo incidere il nome del papà. Belle anche le tazze o i bicchieri con la foto di papà e figli, per iniziare la giornata con un po’ di dolcezza. Bella anche l’idea di personalizzare la cover del cellulare per il papà, sempre con foto che ritraggono i figli, ma anche con i colori della sua squadra del cuore, o con il suo nome.
Se il papà indossa bracciali e collane, puntate su qualcosa che si adatti alla vita di tutti i giorni, quindi un bel bracciale in cuoio e acciaio, con la possibilità di incidere una frase sulla placchetta. Anche i portachiavi possono diventare pezzi unici e regali utili, se saprete personalizzarli con incisioni carine e simpatiche. Gemelli e accendini sono altri oggetti di suo comune che potete decorare in modo originale per i papà. Un’altra idea regalo originale per la Festa del Papà prevede di regalare una sorta di almanacco, in cui sono riportati tutti i fatti storici del suo giorno e anno di nascita.
Carla Bruni annuncia la fine dell’ormonoterapia dopo il cancro al seno e rilancia l’importanza della…
Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…
Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…