[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_176383′]
Le decorazioni natalizie tipiche sono di certo l’albero di Natale e il presepe, ma chi non ha spazio o vuole avere degli addobbi particolari può puntare alla decorazione delle pareti. Gli alberi di Natale murali possono sostituire degnamente il classico albero, ma non è certo l’unico addobbo da parete che potete creare! Soggetti, materiali e temi sono infiniti, come potrete vedere dalla nostra gallery.
Se amate riciclare i materiali che avete in casa, potete creare dei piccoli quadri usando bicchieri di carta o tappi di bottiglia; il soggetto di questi quadri potrà essere una scritta di auguri oppure un’immagine a tema natalizio. Anche gli adesivi sono ottimi per decorare le pareti e, in questo caso, la vostra fatica è davvero minima: vi basterà incollarli alla parete! Terminate le feste, potete togliere tutto, senza che ci siano residui.
Per decorare le pareti con temi natalizi potete davvero usare tutti i materiali che avete a disposizione (stoffa, nastri, legno, plastica, eccetera) e assemblare la decorazione che più vi ispira. Nella nostra gallery troverete molte idee, tutte semplici da realizzare, perfette per creare addobbi natalizi originali e unici, adatti anche alle case con poco spazio a disposizione.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…