Inutile negarlo: addobbare la propria casa con oggetti creati da noi, magari in compagnia dei nostri bambini, è una grande soddisfazione. Il momento economico non certo roseo, poi, spinge a risparmiare sulle decorazioni, così come avviene per i regali di Natale, che per il 2012 saranno, per molti, low cost.
[prodotti_amazon]
[amazon] Decorazione natalizie in legno stile country [/amazon]
[amazon] Renna decorativa stile country [/amazon]
[amazon] Natale decorazione country stoffa [/amazon]
[/prodotti_amazon]
Lo stile country è uno stile perfetto per rendere la vostra casa accogliente ed eco friendly praticamente a costo zero. Il country style, infatti, punta su tecniche come il patchwork e il decoupage, e utilizza materiali di recupero di ogni tipo. Se avete in casa vassoi di legno irrimediabilmente scheggiati, bottoni inutilizzabili, ritagli di stoffa di ogni tipo, colore e foggia (dal jeans al feltro, dal cotone alla lana), non gettate nulla! Saranno vostri alleati per creare delle splendide e personalissime decorazioni natalizie. Lo stile country punta molto sulla tradizione, predilige i colori classici del Natale, come l’oro, il rosso e il verde, ma le rivisitazioni personali sono il punto forte di qualsiasi stile.
Le decorazioni di Natale possono essere create con materiali impensabili, come le pigne, i bottoni e vecchie palline danneggiate ma che non volete buttare via. Vi basterà incollarle l’una all’altra e avrete una perfetta ghirlanda da appendere in casa! Le idee sono davvero infinite, i materiali moltissimi e tutti a portata di mano: non vi resta che dare un’occhiata alla nostra ricca fotogallery e scegliere la vostra decorazione natalizia in stile country!
Carla Bruni annuncia la fine dell’ormonoterapia dopo il cancro al seno e rilancia l’importanza della…
Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…
Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…