Inutile negarlo: addobbare la propria casa con oggetti creati da noi, magari in compagnia dei nostri bambini, è una grande soddisfazione. Il momento economico non certo roseo, poi, spinge a risparmiare sulle decorazioni, così come avviene per i regali di Natale, che per il 2012 saranno, per molti, low cost.
[prodotti_amazon]
[amazon] Decorazione natalizie in legno stile country [/amazon]
[amazon] Renna decorativa stile country [/amazon]
[amazon] Natale decorazione country stoffa [/amazon]
[/prodotti_amazon]
Lo stile country è uno stile perfetto per rendere la vostra casa accogliente ed eco friendly praticamente a costo zero. Il country style, infatti, punta su tecniche come il patchwork e il decoupage, e utilizza materiali di recupero di ogni tipo. Se avete in casa vassoi di legno irrimediabilmente scheggiati, bottoni inutilizzabili, ritagli di stoffa di ogni tipo, colore e foggia (dal jeans al feltro, dal cotone alla lana), non gettate nulla! Saranno vostri alleati per creare delle splendide e personalissime decorazioni natalizie. Lo stile country punta molto sulla tradizione, predilige i colori classici del Natale, come l’oro, il rosso e il verde, ma le rivisitazioni personali sono il punto forte di qualsiasi stile.
Le decorazioni di Natale possono essere create con materiali impensabili, come le pigne, i bottoni e vecchie palline danneggiate ma che non volete buttare via. Vi basterà incollarle l’una all’altra e avrete una perfetta ghirlanda da appendere in casa! Le idee sono davvero infinite, i materiali moltissimi e tutti a portata di mano: non vi resta che dare un’occhiata alla nostra ricca fotogallery e scegliere la vostra decorazione natalizia in stile country!
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…