[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_274703′]
L’effetto “bianco e nero”, si sa, ha il suo fascino! Per queste festività pasquali vediamo come ottenerlo sulle uova di Pasqua in bianco e nero, che doneranno alla nostra casa un look sognante e moderno.
Non solo effetti optical realizzati con pennarello nero su uova bianche, ma anche decorazioni vintage e retrò, come ad esempio quelle con scritte e caratteri in bianco e nero su uova totalmente bianche.
Via libera anche a pois, ricami e cuoricini in bianco e nero, per un effetto davvero moderno e innovativo da fare anche con il decoupage di Pasqua.
Le tecniche per fare le uova in bianco e nero sono diverse: dal pennarello nero sulle uova bianche agli stencil per la pittura “in negativo”, fino al bagno di colore, ma rigorosamente nero.
Infine è bello anche l’effetto dell’uovo-lavagna, che viene dipinto di nero ed usato come una lavagnetta su cui scrivere con un gessetto bianco.
Decorare le uova di Pasqua in bianco e nero è semplice e si fa in moltissimi modi, eccone alcuni:
Per ottenere un effetto bianco e nero sulle uova di Pasqua consigliamo l’uso di uova bianche perfettamente lavate e asciugate che permetteranno in poche mosse di realizzare decorazioni di Pasqua black&white in men che non si dica, con l’ausilio della nostra galleria di immagini.
Questi lavoretti pasquali sono ottimi anche da fare con i bambini, che possono semplicemente scrivere sulle uova di Pasqua bianche con il pennarello nero! Inoltre i bambini possono anche fare le uova pasquali di legno dipinto di nero, su cui scrivere con i gessetti.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…