Poche ore e la Befana porterà la sua calza piena di dolci e carbone ai più piccoli e anche a molti adulti! L’Epifania chiude come sempre le festività natalizie ed è bello celebrare questo “arrivederci” a giorni tanto speciali creando con le nostre mani lavoretti fai-da-te o piatti gustosi da mangiare, nonostante le leccornie e gli stravizi delle ultime settimane.
Per salutare la Befana, stimolare un po’ la creatività dei bambini e per tenerli occupati in vista della riapertura delle scuole, Donnaclick vi propone una galleria di immagini con protagonista la simpatica vecchietta da stampare, colorare e conservare!
Il procedimento per salvare l’immagine e stamparla è semplice: cliccate sulla foto che volete salvare, cliccate con il tasto destro “salva immagine con nome”. Ora, stampate l’immagine e coloratela come preferite. Esistono anche molti programmi che permettono di colorare le immagini direttamente sul pc e poi stamparle a colori, software quali Photoshop, per esempio, ma colorarecon i pastelli, i pennarelli o con i colori a cera è di certo più divertente e creativo!
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…