Poche ore e la Befana porterà la sua calza piena di dolci e carbone ai più piccoli e anche a molti adulti! L’Epifania chiude come sempre le festività natalizie ed è bello celebrare questo “arrivederci” a giorni tanto speciali creando con le nostre mani lavoretti fai-da-te o piatti gustosi da mangiare, nonostante le leccornie e gli stravizi delle ultime settimane.
Per salutare la Befana, stimolare un po’ la creatività dei bambini e per tenerli occupati in vista della riapertura delle scuole, Donnaclick vi propone una galleria di immagini con protagonista la simpatica vecchietta da stampare, colorare e conservare!
Il procedimento per salvare l’immagine e stamparla è semplice: cliccate sulla foto che volete salvare, cliccate con il tasto destro “salva immagine con nome”. Ora, stampate l’immagine e coloratela come preferite. Esistono anche molti programmi che permettono di colorare le immagini direttamente sul pc e poi stamparle a colori, software quali Photoshop, per esempio, ma colorarecon i pastelli, i pennarelli o con i colori a cera è di certo più divertente e creativo!
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…