[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_260373′]
Che cosa c’è di più bello a Natale di ricevere la visita di Babbo Natale in persona? E’ quello che è accaduto in questi giorni, ai bambini ricoverati all’Ospedale Fatebenefratelli di Milano che a Maggio scorso aveva inaugurato la nuova Casa Pediatrica per le cure dei bambini, un reparto “speciale” e improntato alla cura d’eccellenza, reso dal contributo di diversi artisti importanti, un vero e proprio museo d’arte permanente.
In occasione del Natale, l’idea è stata quella di portare ai bambini giochi e arte, con l’aiuto della casa produttrice di giocattoli, Spin Master Italy.
Le camere dipinte e addobbate dell’ospedale si sono riempite di atmosfera di Natale e, soprattutto, i bambini ricoverati presso la Casa Pediatrica del Fatebenefratelli hanno vissuto un momento totalmente magico con la visita di Babbo Natale che ha portato loro doni per tutti i gusti: dalle graziose fatine volanti Flying Fairy alle splendide costruzioni di Meccano in plastica e metallo, dall’equipaggiamento da perfetta spia Spy Gear fino agli amatissimi cuccioli PawPatrol.
Per raggiungere questo bellissimo risultato c’è voluta la collaborazione di tutti: dal Country Manager di Spin Master Italy che ha interpretato Babbo Natale, all’opera degli artisti e ovviamente all’opera del team di medici e paramedici che insieme al Prof. Luca Bernardo hanno permesso la realizzazione di questo meraviglioso sogno ad occhi aperti alla Casa Pediatrica di Milano.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…