[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_175535′]
Ogni anno, le più grandi città del mondo si sfidano a colpi di luci intermittenti e festoni, creando degli alberi di Natale memorabili, tanto da attirare milioni di turisti pur non essendo delle mete low cost. Città come New York hanno reso un vero e proprio evento l’accensione dell’albero di Natale in luoghi di alta affluenza turistica come Times Square, mentre i paesi del Sud America, come il Brasile, puntano sullo spettacolo puro e preparano abeti perfetti, colorati ed elegantissimi, soprattutto in città importanti come Rio de Janeiro.
In Europa troviamo alberi molto tradizionali, come quello allestito a Praga e a Londra, mentre Parigi quest’anno capovolge letteralmente il Natale: guardate nella nostra gallery cosa hanno ideato per la Galleria Lafayette! Anche l’Oriente scopre il Natale e lo festeggia con luci e colori e la tipica eleganza asiatica: bellissimo l’albero bianco di Tokyo e spettacolare quello rosa di Seul! Anche i paesi islamici aprono ad uno dei simboli delle festività occidentali e non è cosa rara trovare alberi di Natale nei centri di interesse economico e turistico degli Emirati Arabi.
Nella nostra gallery troverete alcuni degli alberi di Natale più belli, realizzati per il Natale 2014 in giro per il mondo: sfogliatela con noi!
Carla Bruni annuncia la fine dell’ormonoterapia dopo il cancro al seno e rilancia l’importanza della…
Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…
Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…