[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_175535′]
Ogni anno, le più grandi città del mondo si sfidano a colpi di luci intermittenti e festoni, creando degli alberi di Natale memorabili, tanto da attirare milioni di turisti pur non essendo delle mete low cost. Città come New York hanno reso un vero e proprio evento l’accensione dell’albero di Natale in luoghi di alta affluenza turistica come Times Square, mentre i paesi del Sud America, come il Brasile, puntano sullo spettacolo puro e preparano abeti perfetti, colorati ed elegantissimi, soprattutto in città importanti come Rio de Janeiro.
In Europa troviamo alberi molto tradizionali, come quello allestito a Praga e a Londra, mentre Parigi quest’anno capovolge letteralmente il Natale: guardate nella nostra gallery cosa hanno ideato per la Galleria Lafayette! Anche l’Oriente scopre il Natale e lo festeggia con luci e colori e la tipica eleganza asiatica: bellissimo l’albero bianco di Tokyo e spettacolare quello rosa di Seul! Anche i paesi islamici aprono ad uno dei simboli delle festività occidentali e non è cosa rara trovare alberi di Natale nei centri di interesse economico e turistico degli Emirati Arabi.
Nella nostra gallery troverete alcuni degli alberi di Natale più belli, realizzati per il Natale 2014 in giro per il mondo: sfogliatela con noi!
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…