Natale 2015, tutte le novità per apparecchiare la tavola delle feste con stile [FOTO]

di Cinzia Rampino


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_250947′]

Apparecchiare la tavola di Natale, si sa, è una delle attività più belle ed impegnative dell’anno. C’è chi ama farlo secondo la tradizione, riproponendo anno dopo anno sempre gli stessi dettagli e accessori come i tovaglioli in tartan su una tavola country, i piatti dorati delle feste e i segnaposti di Natale con pigne e bacche per un rito senza tempo. E che c’è chi ama rilanciare con una tavola di Natale più chic e innovativa, in linea con le tendenze e le nuove proposte dei brand più esperti in quanto a decorazioni di Natale.

Per il Natale 2015 molti brand da Ikea a Zara Home, passando per H&M, La Tognana, Bormioli Rocco e altri ancora – propongono una serie di novità di accessori e dettagli che ci permettono di apparecchiare la tavola di Natale in modo tradizionale e con tanto buon gusto.

Belle ad esempio le tovaglie e i tessuti Ikea per Natale 2015.

Ikea-Natale-2015-tessuti

E, se non li avete ancora acquistati, sappiate che vanno decisamente di moda i bicchieri rossi, ma, ancora di più sono di tendenza i bicchieri bordeaux secondo le tendenze moda di questo 2015-2016.

Ikea

In questo caso i calici rossi di Ikea sono stati abbinati ad un centrotavola bianco di pizzo e ad accessori e dettagli in vetro Zara Home.

Tavola di Natale H&M

H&M propone tovaglioli Kisses e tavola con fiocco, come se fosse un pacco regalo di Natale. Porcellane bianche e rosse e gli accessori di Natale Giocoplast fanno il resto del design natalizio.

Un consiglio di stile davvero spassionato per questo Natale 2015 ricco di stile? Eliminate il più possibile i dettagli e gli accessori in plastica: sono out, decisamente fuori moda!

Invece, in tempi di riciclo creativo, hanno un valore assoluto e decisivo: specie sulla tavola di Natale 2015 i dettagli fai da te per le feste, il cristallo, il vetro e gli accessori basic come quelli di Zara Home e Coin Casa faranno di sicuro bella figura!

Le nuove tendenze, infine, vedono in prima linea le fibre naturali, i frutti e gli ortaggi come decori per una tavola di Natale 2015 davvero alla moda!

Qui potete trovare:

Natale 2015 fai da te: centrotavola con i tappi di sughero

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Il Natale si avvicina e tutti vogliamo arredare la casa al meglio e con creatività. Come fare per creare nella propria casa un’atmosfera da sogno e in perfetta armonia con le feste natalizie? Parola d’ordine: lucine di Natale. Sono la risposta a tutto e conferiscono alla casa calore e bellezza. Addobbare casa, infatti, non vuol dire […]

Il Natale è sempre più vicino e tantissime sono le idee per decorare la propria dimora. Come fare per creare nella propria casa un’atmosfera da sogno e in perfetta armonia con le feste natalizie. Il Natale è un momento che rimanda alle cose belle della vita, alla voglia di stare insieme. Ma quali sono i […]

La nostra imprenditrice digitale in dolce attesa del secondo figlio, una bambina, ha postato sul suo profilo Instagram una serie di scatti a tema natalizio, con Fedez mascherato con l’abito rosso e la barba bianca. Nonostante il travestimento ben fatto, l’artista non sembra, però, riuscito a ingannare il piccolo Leone. Chiara Ferragni, in una delle […]

Ancora qualche idea last minute per allestire il look della tavola di Natale! Scorrete la gallery qui sopra se volete prendere qualche idea e curiosare come apparecchiano la tavola delle feste alcune amiche vip come Gabriella Golia, storico volto di Italia Uno, conduttrice ed intervistatrice per il canale. Potrete trovare ispirazione! Aggiungo inoltre qualche piccolo consiglio […]