Disegni di Hotel Transilvania, i più belli da colorare per Halloween [FOTO]

di Cinzia Rampino


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_244699′]

I disegni di Hotel Transilvania da stampare e colorare sono terribilmente adatti per fare i lavoretti di Halloween. Con tanti mostri e personaggi del nuovo cartone, arrivato alle sua seconda edizione, questo film animato si presta perfettamente a creare una raccolta di disegni da stampare e colorare gratis.

Ma vediamo come si chiamano i personaggi di Hotel Transilvania che troverete nella nostra collezione di disegni.

Il Conte Dracula, il proprietario dell’Hotel Transylvania è un conte burbero e cinico, ma dal cuore d’oro. Ama molto la figlia e per questo le vieta di andare fuori dall’hotel, temendo molto per la sua incolumità. Dopo l’incontro con Jonathan, di cui (dopo mille peripezie) diventerà il migliore amico, capirà che non tutti gli umani sono malvagi e lascerà andare Mavis. Viene spesso preso in giro per il suo accento molto marcato.
Mavis è la figlia di Dracula. Ha i capelli neri, la pelle chiara e gli occhi azzurri. Indossa una maglietta lunga nera, dei lunghi guanti di seta e delle calze rigate nere e rosse.
Jonathan è un ragazzo umano di 21 anni ma che dice di averne 121, perché deve fingere di essere un mostro. Ha i capelli rossi e ricci.
Frankenstein è il miglior amico di Dracula, chiamato affettuosamente “Zio Frank” da Mavis. È ingenuo e goffo, anche se molto dolce, e ha paura del fuoco.
Eunice è la moglie di Frankestein, vanitosa e capricciosa. Indossa un maglione lilla, una minigonna nera e delle scarpe alte rosse. Ha i capelli neri con meches bianche e grigie raccolti in un cerchietto.
Wayne è un lupo mannaro svogliato e solitario …
Murray è una mummia festaiola e grassa.

Ma i personaggi di Hotel Transilvania non finiscono qui perchè la trama del film è davvero terrificante ed esilarante. Nella nostra raccolta troverete anche i disegni delle guardie del castello, dei pipistrelli e tanti altri ancora che potrete colorare per Halloween a casa o a scuola.
Buon divertimento!

Qui trovi anche i nostri disegni da stampare e colorare gratis di Inside-out!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Settembre si avvicina e l’acquisto dello zaino scolastico è dietro l’angolo. Com’è noto, è una decisione importante perché determinerà la salute della schiena dei vostri figli e si sa che l’eccessivo carico causa notevoli disturbi della colonna vertebrale. Ma come scegliere lo zaino per la scuola? Con i giusti accorgimenti, non farete errori! Zaino per […]

Settembre si avvicina e presto sarà il momento di tornare a scuola! Il primo giorno, si sa, è sempre emozionante, ma anche ricco di paure e incertezze. Dopo mesi passati a godersi le vacanze, se da un lato c’è l’emozione di rivedere i vecchi compagni di classe, dall’altra si è sempre un po’ intimoriti di […]

Dimenticare i bambini in auto è un rischio che terrorizza molti genitori. Si tratta di un incidente che spesso si verifica e può capitare a tutti. Non è un gesto per cui colpevolizzarsi dal momento che non viene fatto intenzionalmente, ma per fortuna ci sono metodi e dispositivi per fare in modo che questo non […]