10 dicembre 2010 |

Idee smalti per unghie Capodanno

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità
Nail art Natale

Certo, anche le unghie devono essere curate per la notte di Capodanno, e per facilitarvi il compito, vi daremo alcuni suggerimenti per uno smalto per le unghie assolutamente perfetto.


Di smalti per unghie ve ne sono di moltissimi colori e tonalità, per incontrare i gusti di tutte le donne. Per rendere le unghie delle donne davvero uniche, ci vengono incontro gli smalti per unghie Chanel , che con i suoi eleganti smalti stupisce sempre. Per la notte di capodanno, ad esempio, vi consigliamo lo smalto GOLD FICTION, che si presenta con un flacone interamente laccato in oro, richiamando il colore del suo contenuto, impreziosito da delle piccole particelle di madreperla, per un effetto davvero di classe.

Se preferite colori meno signorili, e magari un po’ più giovanili, allora, sempre della della linea Chanel, vi consigliamo lo smalto per unghie LE VERNIS, costituito da un sistema specifico di resine che rispetta la natura delle vostre unghie, grazie alle sostanze di origine naturale con cui é stato creato. Per avere un effetto perfetto, stendete un sottile strato di smalto sulla base asciutta, e dopodichè applicate un secondo strato partendo dal centro dell’unghia, dalla lunetta verso il bordo, quindi completate sui lati, e il gioco é fatto. Lo smalto Chanel Vernis é disponibile in tantissime tonalità, non dovete che scegliere quella che meglio si abbina alle vostre scarpe e al vostro look.

Oltre all’intramontabile Chanel, anche Rimmel mette a disposizione una vasta gamma di smalti per la bellezza delle vostre unghie, che saranno davvero impeccabili grazie allo smalto Rimmel 60 seconds, nelle varie nuance, già perfetto alla prima passata, e si asciuga in sessanta secondi. La linea 60 seconds comprende moltissimi colori allegri e giovanili, che possono essere applicati con estrema facilità grazie al pennellino Pro-cision, dalle setole un po’ più lunghe.

Per un Capodanno davvero chic, vi consigliamo anche lo smalto Layla Bijou Minimal chic nail polish, il formato ” bijou” del famoso smalto Layla Cosmetics, dalle tantissime nuance. Gli smalti per unghie Layla sono davvero moltissimi e dei più diversi tipi, come ad esempio il “Ceramic Effect Nail Polish”, per avere unghie levigate , lucide e liscissime. Oppure potrete festeggiare uno scintillante capodanno con lo smalto glitter Layla, con un effetto di grande impatto, vista la grande concentrazione di glitter.

Per concludere in modo simpatico questa serie di consigli per lo smalto per unghie più adatto a voi, visto che siamo proprio nel periodo di Natale, per le lettrici più fantasiose e creative non possiamo non proporvi la nail art natalizia, con le unghie più improbabili e festose, frutto di un vero e proprio lavoro artistico. Nella galleria di foto troverete le immagini delle Nail Art natalizie più belle e particolari, alle quali potrete ispirarvi perchè le vostre mani abbiano un successo assicurato!

Potrebbe interessarti anche