Lavoretti di Pasqua da stampare e colorare

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La Pasqua è alle porte, siamo pronte a preparare un buon pranzo pasquale per la famiglia, magari una ricetta originale e colorata con le uova per far contenti i bambini, ma non bisogna dimenticare di inviare un biglietto d’auguri ad amici e parenti.

E’ possibile, ovviamente, acquistarne nei negozi, ma per festività così speciali com’è, appunto, la Pasqua, sarà sicuramente più gradito un pensiero fatto con le nostre mani. Donnaclick vi propone una galleria di disegni e biglietti da stampare, riempire e colorare a vostro gusto. I bambini si divertiranno con voi e vi aiuteranno a scegliere colori e parole da dedicare al destinatario e magari potete anche organizzare un piccola sfida in famiglia, a colpi di pennarelli e porporina! L’unica cosa che conta, in questo caso, è la fantasia dell’artista e la sincerità nel voler augurare una serena Pasqua alle persone che amate, in modo personale e originale!

La fotogallery contiene card sulle quali scrivere i vostri pensieri d’auguri, disegni con personaggi Disney ed altre immagini, più serie ed evocative, come la Croce e la Colomba della Pace. Una ricca fotogallery di lavoretti per Pasqua da stampare e colorare adatta ad ogni età.

Utilizzare i disegni della fotogallery è molto semplice: basta aprire un’immagine, quella che più vi piace, e cliccare sul pulsante ” stampa immagine”. Per i più navigati ed esperti, è possibile anche colorare l’immagine tramite software del computer, come il famosoPhotoshop o il più semplice Paint.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria