Festa della Mamma 2012: descrivi la tua mamma in 6 parole

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Continua l’iniziativa dedicata alla Festa della mamma frutto della collaborazione tra Mondadori e DonnaModerna.com. L’idea è interpellare le donne della rete e invitarle a descrivere la loro mamma, o il loro concetto di maternità, utilizzando soltanto sei parole. I contributi saranno raccolti dalla redazione fino al 15 aprile attraverso un form presente all’indirizzo http://mammainseiparole.donnamoderna.com/mammainseiparole/ o tramite l’hashtag #twittamamma su Twitter.

Tra tutti i contributi che arriveranno in redazione, 360 saranno selezionati e faranno parte di un libro pubblicato da Mondadori Libri in occasione della Festa della Mamma. Non sarebbe bello esserci, e dedicare alla propria mamma un pensiero indelebile? Sul blog di MommyPride, inoltre, è possibile partecipare con un commento per ricevere in regalo due copie cartacee del libro.

E se volete aumentare le vostre chance potete partecipare a tutti i giveaway collegati all’iniziativa su altri siti e blog a tema: Bismama, ChiaraConsiglia e Smamma. “Racconta tua mamma in sei parole, un pensiero, un tweet“, e prova a fare un regalo originale ed inedito alla tua mamma. In bocca la lupo ai più creativi.

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria