8 marzo: cartoline da inviare per la festa della donna

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Il giorno della Festa della Donna è l’occasione per ricordare alle donne della nostra vita quanto teniamo a loro e quanto sono preziose. Inviare una cartolina via mail o stamparla e spedirla con una dedica è un modo semplice e delicato di omaggiare un’amica, una madre, una sorella

Abbiamo selezionato delle bellissime cartoline che potranno essere stampate o inviate per il prossimo 8 Marzo alle donne della nostra vita.

Come fare una cartolina per la Festa della donna

Realizzare una cartolina da regalare a una donna è semplice. Basta salvare un’immagine tra quelle proposte e stampare a colori su carta a scelta. Ovviamente ci sono diversi tipi di stampa e diversi tipi di carta: se decidete di fare una vera e propria cartolina, potete chiedere in copisteria di farvi una stampa speciale su carta fotografica o sui prodotti dedicati a questo tipo di stampe.

Se, invece, volete creare voi stessi la cartolina, potete:

  1. Salvare l’immagine in una cartella apposita
  2. Stampare su un foglio A4
  3. Ritagliare
  4. Incollare l’immagine su cartoncino Bristol o dorato lucido

In questo modo la vostra cartolina avrà 2 lati: uno con l’immagine ed uno su cui scrivere ciò che desiderate comunicare alla vostra donna.

In alternativa, se volete inviare via mail una delle nostre cartoline dovete salvarla con nome e inviarla alle donne che amate con una bella e dolce mail di accompagnamento!

Buon 8 Marzo a tutte le donne!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria