05 Gennaio 2012 |

Sms per la Befana simpatici e divertenti

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità
  1. Sono tutti preoccupati perchè pare che il posto di lavoro dipenda oramai solo dalla bellezza e dall’aspetto fisico. Beata te che, con il lavoro che fai, questo problema non ce l’hai! Auguri Befanina mia. 
  2. Care amiche belle e brutte, sulle scope ci siam tutte! Dolci e doni ai più esigenti nelle calze autoreggenti…mentre invece ai cattivoni solo sacchi di carboni…Lasciate i doni sulla scia…baci, auguri e voliam via!
  3. Il 6 gennaio causa sciopero befana, agenzia cerca personale. Perchè non mandi il tuo curriculum?
  4. Vorrei che la Befana stanotte mi mettesse nella calza il cioccolatino più dolce che sei…Tu!
  5. La figlia della Befana domanda alla mamma: “Perchè siamo così brutte?”.  “Mia cara consolati, vedessi la tipa che…. sta leggendo il messaggio”!
  6. Babbo Natale vorrei…o cavolo!…questo è il numero della Befana. Scusa ho sbagliato!
  7. Allerta ACI: allerta meteo in tutta Italia, forti gelate e neve in pianura.
  8. Per chi usa la scopa come te, obbligo di catene a bordo!
  9. Io l’ho vista la befana: era su nel cielo che volava con la scopa ed i calzini, s’intrufolava nei camini, per portare gioia e amore ad ogni bimbo ed al suo genitore…
  10. Sai cara Befana, domani è la tua festa, io da te non voglio regali o doni. Ma ti chiedo di portare tanta gioia e felicità a bambini che non hanno nulla.
  11. Stavo pensando, tra poco è la Befana… Che ne dici di metterti a dieta? Non vorrai rimanere incastrata nel camino, vero?!
  12. Stasera a Quark c’è un documentario sulle Befane: cosa mangiano, come si riproducono, cosa pensano… Perché cavolo sei andata a raccontare la tua vita a Piero Angela?
  13. La nostra compagnia l’ha scelta come nuova modella per il suo fascino, la particolare bellezza e per il 2012 sarai eletta…la nuova Befana!
  14. La Befana a volte tarda perchè ormai è vecchia e sorda ma a coloro che son buoni lascia sempre molti doni tra le ceneri e il carbone ecco a te un gran bacione.
  15. Sei la persona che immaginavo, sei meravigliosa, sei unica, sei indimenticabile, sei tu la persona che cercavo, la più bella Befana che ho incontrato quest’anno. Auguri!
  16. Visto che domani è la nostra Festa, vorrei farti i miei auguri e chiederti un favore: almeno quest’anno, mettiti gli occhiali… così per una volta eviti di tamponarmi!

Siate buoni con le vostre Befane: sono proprio loro che rendono la vostra vita più dolce!

Potrebbe interessarti anche