05 Gennaio 2015 |

Cartoline per l’Epifania, inviale con Donnaclick!

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Le cartoline per l’Epifania quest’anno inviale con Donnaclick! Scegli quella che più rispecchia la persona a cui vuoi inviarla e con pochi click arriverà immediatamente a destinazione. Cosa aspetti? Quest’anno punta sull’originalità!

La Befana è una figura folkloristica che di fatto chiude il periodo delle feste natalizie, e per i bambini è uno dei giorni di festa più attesi, quello in cui una donna molto anziana a cavallo di una vecchia scopa, nella notte tra il 5 e il 6 Gennaio, va in giro casa per casa, per far visita ai bambini buoni e riempire le loro calza di regali e dolciumi. Ma le calze dei bambini che non si sono comportati bene verranno riempite con del carbone, anche quello molto goloso e gustoso. Per gli adulti invece è una giornata di ferie, una di quelle sacrosante feste che sul calendario sono rosse, un modo per chiudere in compagnia il ciclo delle feste e mandare messaggi divertenti alle amiche.

Anche voi in fatto di creatività non sapete che pesci prendere e avete già esaurito tutti i pensieri divertenti e le filastrocche che conoscevate? Quest’anno invece del solito messaggino spiritoso manda alle tue amiche e colleghe Befane una cartolina d’auguri direttamente online. Bastano pochi click e i vostri biglietti arriveranno a destinazione in pochi secondi!

La cartolina della Befana Vintage

Cartolina della Befana

Invia la tua cartolina direttamente cliccando QUI.

La cartolina della Befana a fumetto

Cartolina della Befana a fumetto

Invia la tua cartolina direttamente da QUI.

La cartolina retrò con le Befane

Cartolina della Befana retrò

Invia la tua cartolina direttamente da QUI.

La cartolina della Befana con la scopa

Cartolina della Befana simpatica

Invia la tua cartolina direttamente da QUI.

Potrebbe interessarti anche