Capodanno 2015, ecco 5 acconciature tutte da provare

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_175625′]

Il Natale ce lo siamo appena buttati alle spalle, anche se basterebbe salire sulla bilancia per ricredersi, ma a questo punto pensiamoci dopo Capodanno. Durante queste giornate di feste non possiamo certo metterci a lottare con la bilancia, o no?

State già pensando a cosa indossare in occasione dell’ultimo dell’anno, o siete alle prese con il problema dei capelli e considerate le giornate di fuoco non avete assolutamente intenzione di andare dal parrucchiere, ecco qualche semplice acconciatura da improvvisare in casa in pochi minuti.

La treccia
Da almeno un anno la treccia che si nasconde tra i capelli o incornicia la testa come una corona è un a delle acconciature più gettonate. Il vantaggio è che potete realizzarne quante ne volete e raccogliere tra i capelli senza necessariamente dovere lisciare capelli o spendere troppo tempo sulla piega. Insomma, le trecce sono l’ideale se non avete voglia di passare troppo tempo alle prese con spazzola e phon.

Lo chignon
Un’acconciatura bon ton che si realizza in pochi minuti e che potete personalizzare con elastici o punti luce, o ancora utilizzando un mascara per capelli per rendere quest’acconciatura più audace e sbarazzina. Potete realizzarne uno ben tirato ed estremamente elegante, oppure puntare su effetto spettinato, specialmente se avete i capelli ricci o mossi. In alternativa provate a cotonarli un po’ e il risultato sarà praticamente identico.

La coda di cavallo
Vi sembra un’acconciatura troppo casual perché di solito la fate quando andate in palestra? Basta movimentare un po’ l’acconciatura con qualche onda e utilizzare un elastico gioiello e il risultato sarà completamente diverso.

Pettinatura a schiaffo
Tranquille, non è nulla di violento, anzi è una delle acconciature più gettonate durante le feste e si realizza in pochissimi minuti; meglio però utilizzare un spray fissante per mantenere la pettinatura intatta più a lungo. Bisognerà semplicemente portare i capelli tutti da un lato, fissando dall’altra parte eventuali cedimenti con qualche forcina. Per dare un po’ di volume potete realizzare anche qualche onda utilizzando un’arriccia capelli.

Hairstyle naturale
Pettinatura naturale
per chi invece non ha assolutamente voglia di mettersi a sperimentare nulla di nuovo. In tal caso per rendere l’hairstyle più particolare potete realizzare tra i capelli qualche ciocca colorata, o volumizzare le punte dei capelli con qualche onda.

Siete in cerca di ispirazione per la vostra acconciatura per Capodanno? Provate a dare un’occhiata alla nostra gallery.

 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Rapida, romantica, elegante e soprattutto morbida. La treccia laterale è sempre la scelta più giusta se volete qualcosa che sia chic, ma anche che non appesantisca i vostri capelli. L’obiettivo è trovare semplicemente quella fatta apposta per voi. Ma in che modo si può ricreare questa treccia di lato? E’ una validissima alternativa alla classica treccia; […]

Che sia in famiglia o con gli amici o per una serata chic non importa: per Capodanno l’acconciatura per i capelli è essenziale. Parola d’ordine stare bene con se stesse anche se si resta in casa con pochi familiari e le persone più care. Se non sapete che acconciatura realizzare per l’ultima notte dell’anno, ecco […]

Tornano gli inviti ai matrimoni! Dopo i consigli per cosa indossare in caso di nozze se sei un’invitata, adesso è il turno dell’hairstyle! Ovviamente dipende tutto dall’acconciature che sentite più vostra, che valorizzi il vostro viso e che vi permetta di trascorrere una giornata o serata in pace senza pentimenti o con cose poco comode. […]