Capodanno 2015, l’intimo portafortuna giusto per salutare il 2014

di Paola Medori


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_173319′]

La lingerie giusta è fondamentale per sentirsi perfette e valorizzare i punti di forza: nessun outfit elegante o easy chic può considerarsi completo senza un tocco di rosso che rende accattivante e seducente il look della notte del 31 dicembre. Tutte le griffe specializzate nel settore dell’intimo hanno aggiunto alle loro collezioni coordinati e capi singoli davvero imperdibili che donano un’allure super femminile. Moltissime le tendenze intime proposte: si possono indossare diversi modelli, dai tessuti ricercati per una lingeria preziosa che gioca con i dettagli: un perizoma di pizzo o di seta, abbinato ad un reggiseno in raso rosso arricchito con particolari gioiello o strass come quelli della linea Victoria’s Secret, reggiseni con coppe sagomate e ferretto, slip con scritte ironiche, oppure coordinati a pois più bon ton.

Babydoll rosso e lingerie sfiziosa ed elegante, invece, per la linea proposta da La Perla, sempre raffinata e sensuale, arricchita da pezzi dalle forme e dai tagli unici, reggiseno push up o balconette da indossare sotto parigine in tulle e pizzo semi trasparenti o sotto vestaglie in satin. Il marchio Golden Point suggerisce un look sobrio e body aderenti, sempre rispettando la tradizione del rosso. Non mancano i completi sexy come quelli firmati Agent Provocateur in satin con effetto lucido, passando per i coordinati con reggicalze di Elle Mcpherson. Deliziosi i capi di intimo rosso per Capodanno firmati Stella McCartney e Carine Gilson, con applicazioni floreali a contrasto lungo le coppe. Coordinati all’insegna della sensualità e ultra femminili quelli di Verdissima, in pizzo nero e rosso, mentre Passionaria sorprende con una lingerie più vivace e sbarazzina. Intimissimi seduce con coordinati femminili: balconette in pizzo rosso in coordinato con tanga a doppia fascia laterale, ma anche brasiliani in pizzo rosso con giochi di trasparenze, baby doll dai dettagli cut-out, camicie da notte e vestaglie intriganti. Yamamay propone modelli romantici, realizzati in rosso ma soprattutto in maculato, trend e tessuto di punta per questo inverno. Spazio quindi a coordinati con push up e slip, a intriganti baby doll e body con applicazioni in pizzo.

Vediamo nella fotogallery alcuni sensuali completini intimi portafortuna per la notte di Capodanno 2015. L’unica regola da seguire è, senza dubbio, quella di sceglierlo del colore rosso!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria