Decorare le calze della befana
[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_316223′]La casa delle Feste può essere addobbata per le varie ricorrenze in modo sempre nuovo e originale. Per l’Epifania, ad esempio, ci sono tante idee per decorare la casa con le calze della Befana!
Questo tipo di calze da mettere in casa per arredarla nel periodo dell’Epifania è molto creativo e romantico. Per creare queste calze in lana, ovviamente, potete usare l’uncinetto e i ferri, ma anche vecchi pullover che non usate più.
Se avete dei vecchi stivali di gonna che volete riciclare per la Befana in modo decorativo, potete dipingerli e decorarli con ovatta, stoffa, pelliccia sul bordo per ottenere un portafiori dell’Epifania in cui inserire una pianta o dei fiori secchi. Mettete questa decorazione dell’Epifania all’ingresso di casa e avrete un effetto davvero originale e divertente.
Oltre al caminetto, un’altra parte della casa che può essere decorata è la scala. Per fare questo tipo di calze dovrete creare una ghirlanda di calze della Befana assemblando tra di loro più calze simili. Fate così:
Volete un effetto vintage davvero originale anche per la casa dell’Epifania? Allora fate la calza decorativa in jeans con vecchi pantaloni da riciclare.
Leggi anche:
Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…
Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…
Sapevi che i capelli sono il primo dettaglio che cambia il modo in cui percepiamo…