Festa della mamma, i cinque accessori da regalare alla mamma trendy

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La vostra è una di quelle mamme che ha praticamente tutto e che colleziona borse e accessori in quantità, più di quelli che probabilmente riuscirà mai a indossare? State cercando un’idea regalo glam che possa sbalordirla e farla felice ma non avete ancora trovato nulla? Oggi vogliamo provare a darvi qualche consiglio, sperando di fornirvi qualche spunto utile che risolva il vostro rompicapo.

Lei è una donna iperattiva che tra lavoro, casa e commissioni passa l’intera giornata fuori casa correndo da un punto all’altro della città? Allora avrà sicuramente bisogno di una borsa molto capiente che possa accogliere tutto ciò che le serve per passare l’intera giornata da casa. In alternativa avrà sicuramente bisogno di un paio di ballerine, magari un modello morbido che si può infilare con praticità dentro la borsa, per un cambio di scarpe veloce quando gambe e piedi non riescono più a tollerare tacchi e trampoli.

La primavera con le sue giornate instabili tra caldo afoso e freschetto è la stagione ideale per i foulard, da indossare semplicemente per estetica, per accompagnare una giacca o una camicia a tinta unita, o da legare al collo quando il sole tramonta e la temperatura comincia a rinfrescarsi. Un’idea regalo perfetta per mamme di tutte le età, basta scegliere il marchio che rispecchi lo stile della vostra mamma ma che rientri anche nel vostro budget di spesa.

L’ombrello può anche sembrare un’idea regalo un po’ fuori stagione ma in realtà maggio è ancora un mese instabile dove a giornate di sole si alternano le pioggerelle primaverili. Dunque sarebbe ingombrante portarsi dietro il maxi-ombrello che di solito si usa per gli acquazzoni invernali, meglio optare per un mini-ombrellino da borsa che lei può portare sempre in borsa.

Anche le mamme, soprattutto quelle che lavorano ancora, sono ormai ipertecnologiche, e tutte loro posseggono uno smartphone o un tablet, dunque avranno sicuramente bisogno di una nuova cover flip o di una custodia per poterlo sempre portare in borsa.

LEGGI ANCHE:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria