28 marzo 2014 |

Cosa fare a Pasquetta

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità
barbeque aree attrezzate

Le ultime settimane di lavoro sono letteralmente volate: mancano soltanto pochi giorni e arriveranno le tanto agognate, quanto brevi, vacanze di Pasqua, dunque sarebbe il caso di non lasciarsi trovare impreparati e di cominciare a pensare o a programmare qualcosa per passare una giornata spensierata in buona compagnia.

Pasquetta con la famiglia

“Natale con i tuoi, Capodanno con chi vuoi”, stessa cosa succede a Pasqua e Pasquetta: di solito una giornata la si passa in famiglia e l’altra in compagnia di amici. Ma se quest’anno avete decido di passare il giorno di Pasquetta insieme alla famiglia, ma non avete voglia di passare la giornata in cucina le alternative sono due: o prenotate in agriturismo o in una trattoria caratteristica, oppure offriamo casa nostra, ma chiediamo agli ospiti di collaborare portando ciascuno una portata già pronta e cucinata.

Pasquetta con gli amici

Avete fatto il pieno di parenti e adesso volete dedicare un po’ di tempo agli amici? La Pasquetta è la giornata perfetta per organizzare qualcosa insieme, una gita fuoriporta, una giornata in campagna, o se le condizioni climatiche potrebbe essere il caso di organizzare un bel pic-nic in spiaggia.

Pasquetta romantica

Perché no? Con i ritmi frenetici di lavoro non ci resta molto tempo da dedicare al partner, e il ponte di Pasqua potrebbe rivelarsi una bella occasione per organizzare una fuga romantica, in una città che sognate di visitare da tempo, o ancora meglio, in un centro benessere, per condividere con l’anima gemella qualche ora di puro relax lontano da casa e dallo smartphone.

LEGGI ANCHE:

Cosa fare a Pasqua

Potrebbe interessarti anche