Festa del Papà, cosa regalare [FOTO]

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Il giorno dedicato ai nostri papà è ormai alle porte, e tra una cosa e l’altra, come sempre, ci buttiamo nella ricerca del regalo perfetto troppo tardi, e il rischio, in questi casi, è di acquistare qualcosa a casaccio, cosa che potrebbe anche rivelarsi un regalo poco gradito, ma il papà non lo ammetterà mai.

Dove acquistare i regali per la festa del papà

Sono tempi di crisi, ma per fortuna ancora una volta internet allarga la cerchia dei negozi che frequentiamo offrendoci l’occasione di concludere un buon affare e in tempi brevissimi. Dove trovare idee regalo online per i nostri papà risparmiando anche qualche euro? Senza dubbio sui siti di annunci gratuiti, su eBay, e sugli outlet e i club di vendita privati dove potrete acquistare merce firmata anche con un budget limitato.

Quali sono i regali da evitare?

Basta con i soliti regali, quest’anno niente kit da bagno, né cravatte né calzini, a meno che non sia proprio il vostro papà a suggervi l’acquisto di questi oggetti.

Tante idee regalo per tutte le tasche

Non è necessario spendere cifre esorbitanti, l’importante è il pensiero, a patto però che sia azzeccato all’occasione. Ci sono regali apparentemente scontati e banali, ma che di fatto si rivelano sempre molto graditi, come l’orologio, il portafogli, la bottiglia di grappa, un profumo o un buon libro. Un accessorio in pelle, un bracciale, una pentola a pressione se lui è un papà che ama stare ai fornelli, o in alternativa una bicicletta, un borsello, uno smartphone per un papà nerd e chi più ne ha più ne metta. In cerca di un regalo per il vostro papà? Date un’occhiata alla nostra fotogallery.

Potrebbe interessarti anche