Festa del Papà, cosa regalare [FOTO]

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’Cosa regalare a un uomo che ha praticamente tutto e al quale negli anni abbiamo regalato oggetti di qualunque genere? Cosa regalare a questi papà nel giorno della loro festa? Non importa quale sia il budget, qualunque papà apprezzerà il pensiero e non vi dirà mai che un dono non è di suo gradimento. Le idee regalo quest’anno sono tante, e vanno dalle più classiche, come l’orologio, il profumo e i gemelli, alle più originali, per non parlare delle idee regalo a costo zero da improvvisare in casa. Qualunque sia il vostro budget di spesa provate a dare un’occhiata alla nostra fotogallery, e chissà che non vi venga qualche buona idea. ‘]

Il giorno dedicato ai nostri papà è ormai alle porte, e tra una cosa e l’altra, come sempre, ci buttiamo nella ricerca del regalo perfetto troppo tardi, e il rischio, in questi casi, è di acquistare qualcosa a casaccio, cosa che potrebbe anche rivelarsi un regalo poco gradito, ma il papà non lo ammetterà mai.

Dove acquistare i regali per la festa del papà

Sono tempi di crisi, ma per fortuna ancora una volta internet allarga la cerchia dei negozi che frequentiamo offrendoci l’occasione di concludere un buon affare e in tempi brevissimi. Dove trovare idee regalo online per i nostri papà risparmiando anche qualche euro? Senza dubbio sui siti di annunci gratuiti, su eBay, e sugli outlet e i club di vendita privati dove potrete acquistare merce firmata anche con un budget limitato.

Quali sono i regali da evitare?

Basta con i soliti regali, quest’anno niente kit da bagno, né cravatte né calzini, a meno che non sia proprio il vostro papà a suggervi l’acquisto di questi oggetti.

Tante idee regalo per tutte le tasche

Non è necessario spendere cifre esorbitanti, l’importante è il pensiero, a patto però che sia azzeccato all’occasione. Ci sono regali apparentemente scontati e banali, ma che di fatto si rivelano sempre molto graditi, come l’orologio, il portafogli, la bottiglia di grappa, un profumo o un buon libro. Un accessorio in pelle, un bracciale, una pentola a pressione se lui è un papà che ama stare ai fornelli, o in alternativa una bicicletta, un borsello, uno smartphone per un papà nerd e chi più ne ha più ne metta. In cerca di un regalo per il vostro papà? Date un’occhiata alla nostra fotogallery.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria