Festa della donna cena con le amiche, idee per la tua tavola [FOTO]

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Se state organizzando una cena con le amiche per la Festa della donna, eccovi tantissime idee per apparecchiare la tavola in modo fantasioso e romantico al tempo stesso. In questo modo, la Festa dell’8 Marzo sarà il momento ideale per creare quel sodalizio di colore e allegria che le donne sanno così ben apprezzare!

[prodotti_amazon]
[amazon] Tazza unicorno 3D [/amazon]
[amazon] Bouquet peonie artificiali [/amazon]
[amazon] Set 4 piatti colorati [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Fiori gialli, mimose, candele, profumi, piccoli accessori colorati renderanno certamente felici le vostre amiche che si gusteranno con molta gioia il menù a tema “8 Marzo” che potrete preparare insieme per l’occasione.

Coccole, musica e relax faranno il resto.

Decorazioni e addobbi per l’8 Marzo

Volendo si possono preparare dei simpatici regalini fai da te per le amiche. Se proprio non ci riuscite perchè avete i tempi stretti, però, approfittate del momento della cena per decorare la casa con fiorellini, magari di feltro o carta che le vostre amiche porteranno con se come ricordino della serata.

Le rose gialle ma anche rosse o rosa sono i fiori più amati dalle donne. Anche la mimosa è ovviamente un fiore ideale per i decori di questa serata.

Per la tavola, puntate su tovaglioli gialli e bicchieri colorati. Potete scegliere il “total yellow” ma anche il rosa o il rosso per gli addobbi e le decorazioni.

Bellissima idea sono le lanterne di carta di riso che potete, per esempio appendere a un ramo, usate come centro tavola. Potete anche addobbare una caraffa con del nastro blu o giallo per dare un tocco di originalità alle bevande.

Per apparecchiare la tavola usate pure i piatti di plastica: l’importante che siano scelti con stile e usati con fantasia.

Infine: buona festa della donna in compagnia delle vostre amiche!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria