Festa della Donna, come festeggiarla [FOTO]

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La Festa della Donna è l’occasione ideale per passare un po’ di tempo tra amiche. Uscire insieme, organizzare qualche attività divertente o, semplicemente, fare due chiacchere in più, ritagliandosi del tempo per rivedersi, pare, infatti, essere l’ultima positiva tendenza dell’universo femminile per il giorno 8 Marzo.

Magari, però, a questo punto vi starete chiedendo che cosa si può fare assieme alle amiche per celebrare questa festa. Eccovi dunque qualche consiglio.

Cena con le amiche

Certamente è un’idea del tutto speciale che consente a noi donne di passare delle ore in compagnia le une delle altre e di mangiare un po’ di prelibatezze. Se si riesce a organizzare il Menù a tema 8 Marzo, il successo della serata è garantito.

Swap Party

Al posto del classico shopping, si può organizzare il così detto swap party, ovvero una festa di scambio di abiti, accessori, libri o altro. L’idea sta prendendo sempre più piede ed è un modo fantastico di scambiarsi gli oggetti che non usiamo più divertendoci a costo zero.

Il Karaoke al femminile

Anche organizzare una serata-canto totalmente femminile è un’idea che piace moltissimo a noi donne. Questo perchè, a differenza degli uomini che amano più suonare o giocare, noi donne amiamo esprimenci con il canto magari organizzato da qualche amica un po’ più bravina.

Tutte queste occasioni, infine, possono essere davvero speciali per scambiarsi regalini per la Festa della Donna a misura di amiche.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria