07 febbraio 2014 |

Come trascorrere un San Valentino da single

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità
san valentino da Single

Per le coppie San Valentino è il giorno ideale da trascorrere insieme, facendo qualcosa di speciale. Ma, diciamolo, che ai single questo clima così zuccheroso può anche pesare o risultare discriminante visto che ogni 14 Febbraio diventa complicato anche mangiare una pizza fuori perché trattorie e ristoranti già parecchi giorni prima hanno esaurito i posti disponibili. Cosa deve fare, quindi un povero single, nel giorno di San Valentino?

L’ideale sarebbe un viaggio, un weekend fuori porta insieme ad altri amici single che di fiori, cioccolatini e smancerie ne hanno fin troppo piene le tasche. Ma se il vostro budget non lo consente, in qualche modo dovrete passare al contrattacco. Piuttosto che una cena fuori, potreste organizzare una serata pizza e film in casa, e perché no, con un pizzico di ironia, godersi un bel film romantico insieme ad altre amiche single, che il 14 Febbraio non hanno un granché da fare.

In alternativa, mentre tutte le coppie hanno invaso i ristoranti della città, lasciando i cinema completamente deserti, voi potreste godervi l’ultimo cult del vostro regista di thriller preferito in assoluto silenzio, con una sala completamente a vostra disposizione.

Per San Valentino gli innamorati si scambiano regali e cioccolatini, e voi? Semplice, chiamate le vostre amiche single e organizzate una bella gita al centro commerciale e vi comprate un bel regalo e una grande scatola di cioccolatini.

Molti degli “scoppiati”, compresi quelli che preferiscono rimanere single per scelta, trascorreranno il 14 Febbraio in discoteca o qualche party a tema, in breve per i single San Valentino potrebbe rivelarsi una bellissima serata ideale per il rimorchio. Volete provare qualcosa di nuovo? Partecipate a uno Speed Date, e di sicuro passerete una giornata diversa dalle solite.

LEGGI ANCHE:

Le 8 cose da non dire mai a una donna single

Potrebbe interessarti anche